DEVIATE DAMAEN: news

Lo spazio dove discutere delle più interessanti realtà musicali del panorama musicale italiano, siano esse emergenti o già affermate…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

DEVIATE DAMAEN: news

Messaggioda The Director » lun mar 07, 2011 9:39 am

"L'ELITE DE NOTRA MERD" - singolo 2011 d.C. -

"L'Elite de Notra Merd" è il brano al suono del quale i DEVIATE DAMAEN - vivi, vegeti ed in gran forma - brindano al ventennale della loro sontuosa carriera di guastatori delle merdate politicamente corrette cagate in Italia negli ultimi vent'anni (1991-2011).

www.deviatedamaen.net

Il 6 marzo del 1991, infatti, venivano fondati - nel sacro giorno del suo compleanno - dal loro leader storico G\Ab Svenym Volgar dei Xacrestani con il nome di "Eternal Punishment", presto virato in Deviate Ladies e poi definitivamente in quello di Deviate Damaen.
Così, il 6 marzo del 2011 d.C., dopo un percorso editoriale e discografico dei più movimentati (ma pur sempre onorevolmente autarchico), la band, re-autarchizzatasi ufficialmente sotto l'egida di DVRA CRVX CENACVLI dX (Aristocrazia Dvracrvxiana), pubblicherà questo nuovo singolo che, a partire da tale data, sarà reso disponibile on line sul proprio sito, e presenterà la nuova formazione che andrà a registrare il prossimo album "(Retro)aesthetika Defibrill-aktion Bunker".

In libera e gratuita distribuzione (scaricandolo dal sito www.deviatedamaen.net in differenti formati) "L'Elite de Notra Merd", musicalmente ricalcato sulle note della celeberrima "Lilì Marlene" di Norbert Schultze, affronta tematiche incentrate sulla triste attualità nostrana di paese bollito, invaso, e dopato da un post-post-sessantottismo sinistro e diabetico, predicante pace, bene&buonismo per bocca di pagliacci pajettati e pieni di soldi mantenuti da quegli stessi babbei che li foraggiano a suon di applausi e belati beotici, e svendibili al miglior offerente editoriale; un baraccone di leccaculi parrochializzati dall'unica, insindacabile parrocchia che dal dopoguerra ad oggi abbia gestito il monopolio della cosiddetta cultura; un'"elìte di merda", insomma, che la gloriosa band di G\Ab Svenym Volgar dei Xacrestani sbeffeggerà a suon di rutti, assoli, elettronica e virtuosismi vocali.

Successivamente a tale uscita discografica, seguendo una periodicità opportunamente pubblicata sul sito, i Deviate Damaen e la loro etichetta Dvra Crvx si impegneranno a ridistribuire gratuitamente on line l'intera discografia della band prodotta dal '91 ad oggi per renderla disponibile ai posteri in secula seculorum, secondo le più ecumeniche e moderne tecnologie distributive.
Inoltre, il blog di Aristocrazia Dvracrvxiana (Aristocraziaduracruxiana's blog) pubblicherà periodicamente testi della band.

Annabelle Grafenberg Baciardi - DVRA CRVX CENACVLI dX / ARISTOCRAZIA DVRACRVXIANA -

L'ELITE DE NOTRA MERD - singolo 2011 d.C. -
(testo)
"Parlano di fratellanza e solidarietà, si fanno i cazzi loro fuor d'ogni sobrietà
intellettuali, preti e giullari, rompono il cazzo come comari..l'elite de notra merd...

Su Rai3 protestano, "mannaggia a Berluscon!"
poi si sponsorizzano su Mediaset.com
s'inizia alfier della protesta, ma il portafogli batte in testa
L'elite de notra merd, l'elite de notra merd !

Ciò che rende il singolo migliore del suo dio
è saper forgiarsi l'anima senza l'aiuto mio,
sputami addosso o mio tesor..Io son l'artista, tu sei l'or,
fà a meno del mio allòr..dal culo tiemmi fòr !

...protesta di destra..protesta di testa...

Quando una guizzanti è somma musa d'ironia,
nigrita e bluverghito sono la retta via...
che chierichetti del "ben pensar", tutti paillette politically correct
puliteveli dal rèt...

"NOI SIAMO I DEVIATE DAMAEN, E CON QUEST'ELITE POLITICAMENTE CORRETTA...CI PULIAMO IL CULO !"

Le formiche strillano, nessun le sentirà;
i bisonti tronfi ben si guardan dal fiatar;
e il mondo dorme sogni d'or, ipnotizzato dai cantor
che san parlar d'amor..e fotton vossignor..!

..e chi scrive ben di lor vuol fotter meglio ancor...

Dopo c'han pisciato in più li spompineran,
dopo che han cagato pure un premio gli daran,
sol perché nomi grossi son, montati a neve dal clamor
di chi applaude e poi muor..all'anima ha il tumor...

L'ELITE DE NOTRA MERD..L'ELITE DE NOTRA MERD..."
G\Ab Svenym dei Xacrestani

scheda tecnica del brano:

sunt DEVIATE DAMAEN:

G\Ab SVENYM V. DEI XACRESTANI vox,rutti, culo&samplers.
ARK key, Synth, Rhythmic Manipulation
ABY all guitars
LILI' LILIEN female voice
e con "Lella e Maurone" nei loro tessi panni...



musica ispirata a "Lilì Marlene" di Norbert Schultze
testo G\Ab SVENYM VOLGAR dei XACRESTANI.
arrangiamento ARK
arrangiamenti chitarristici ABY
supervisione compositiva e lirica G\Ab dei XACRESTANI.
registrato fra Bergamo, Milano, Magione Dvracrvxiana di Castel Sant'Elia e Sacrestia I bis SeIrgXI (Rm)
mixed&mastered by ARK

edizione: DVRA CRVX (Dvra Crvx Cenacvli dX - Aristocrazia Dvracrvxiana)

I DEVIATE DAMAEN, per ruttare il più identitariamente possibile, bevono solo birra Forst!

“L’ELITE DE NOTRA MERD” è scaricabile GRATUITAMENTE dal sito

www.deviatedamaen.net

Oppure richiedibile agli indirizzi e-mail

dvracrvx_cenacvli@yahoo.it

lika.coli@libero.it

…dai quali vi sarà inviata in formato mp3 con la relativa copertina in formato CD

Il video di “L’Elite de Notra Merd” è visualizzabile a questo link

http://www.youtube.com/watch?v=rSZhJCKmg9k
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: DEVIATE DAMAEN: news

Messaggioda ouroboros » mer mar 09, 2011 10:06 am

ahahahahahahahah

la cosa più grottesca mai vista/sentita finora.........condita da un fascistume di fondo sgradevole e inopportuno.....se questa è la scena italiana viva la scena bulgara !!!!!!

ps....possibile che in questo ambiente le ideologie di destra, già sgradevoli di per sé, debbano venire manipolate in queste cose inutili e fastidiose ????
Avatar utente
ouroboros
 
Messaggi: 182
Iscritto il: lun ago 20, 2007 2:12 pm
Località: arezzo

Re: DEVIATE DAMAEN: news

Messaggioda The Director » mer mar 09, 2011 10:14 am

Attaccare certi personaggi piuttosto che altri vuol dire essere 'di destra'? Secondo te non si può prescindere da tale 'assioma'? Chiedo solo eh, non voglio fare polemiche...
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: DEVIATE DAMAEN: news

Messaggioda ouroboros » mer mar 09, 2011 11:36 am

The Director ha scritto:Attaccare certi personaggi piuttosto che altri vuol dire essere 'di destra'? Secondo te non si può prescindere da tale 'assioma'? Chiedo solo eh, non voglio fare polemiche...


Mah.....ho visto il video e letto il testo del gruppo, mi è sembrato molto grottesco il contesto tutto........l'uso di una certa ideologia che è distante anni luce da me (la destra e il fascismo) in modo fastidioso. Tutto qui......La musica e la politica sono due mondi diversi, mi da personalmente fastidio vederli associati. A prescindere dalle mie idee politiche, che come si sarà capito, NON SONO a favore della destra e di aree simili, pur non appartenendo ad alcun partito o ideologia di sinistra.
Avatar utente
ouroboros
 
Messaggi: 182
Iscritto il: lun ago 20, 2007 2:12 pm
Località: arezzo

Re: DEVIATE DAMAEN: news

Messaggioda The Director » mer mar 09, 2011 11:42 am

Non volevo certo fare un discorso di appartenenze ideologiche, dico solo che come una persona intelligente ride sentendo Berlusconi dare del 'comunista' a chiunque si contrapponga a lui, allo stesso modo a me fa sorridere che chiunque faccia le pulci a certi altri personaggi venga definito 'fascista'... Così è ragionare per comparti stagni, e poi non vedo i DD come dei 'fascisti', non so che voglia dire nel 2011 tale definizione e non credo che la band si definirebbe tale... guardiamo oltre...
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: DEVIATE DAMAEN: news

Messaggioda albireon » dom mar 13, 2011 8:49 pm

Scusate. Salto a piè pari le considerazioni ideologiche per sottolineare quella che per me è la cosa più importante: questo brano è insulso (anzi, con una citazione fantozziana, "Una cagata pazzesca") e tale resterebbe anche se inneggiasse a Marx ed Hegel. Giusto per rivendicare il mio "de gustibus"...Saluti dalla California!
D.
Avatar utente
albireon
 
Messaggi: 89
Iscritto il: gio lug 17, 2008 9:28 pm
Località: Parma

Re: DEVIATE DAMAEN: news

Messaggioda enry » lun mar 14, 2011 7:45 pm

albireon ha scritto:Scusate. Salto a piè pari le considerazioni ideologiche per sottolineare quella che per me è la cosa più importante: questo brano è insulso (anzi, con una citazione fantozziana, "Una cagata pazzesca") e tale resterebbe anche se inneggiasse a Marx ed Hegel. Giusto per rivendicare il mio "de gustibus"...Saluti dalla California!
D.

Quoto ogni singola parola, niente da aggiungere.
Avatar utente
enry
 
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab gen 03, 2009 8:49 pm

Re: DEVIATE DAMAEN: news

Messaggioda ouroboros » lun mar 14, 2011 10:01 pm

Anche se non c'entra direttamente, in qualche modo è collegato: i signori DD si legano ad associazioni che propongono video di personaggi (grotteschi) come questo, tale Oreste, leghista da strapazzo in veste oratoria

http://www.youtube.com/watch?v=IRWl5pbH ... re=related

ogni commento è superfluo direi....
Avatar utente
ouroboros
 
Messaggi: 182
Iscritto il: lun ago 20, 2007 2:12 pm
Località: arezzo

Re: DEVIATE DAMAEN: news

Messaggioda The Director » lun mar 14, 2011 10:44 pm

Non credo che postando questi video vogliano farne 'apologia', è come dire che quelli che han postato i video di Mosconi sono una loggia massonica che propaganda la bestemmia come lingua ufficiale...

Comunque, passando al video in sè, credo che un tizio come quello avrebbe detto le stesse identiche cose anche se la Lega non fosse mai esistita, lo so io e lo sai tu :wink:

Io credo che gli anziani non siano dei radicali ultranazionalisti, ragiono solo sul fatto che loro hanno vissuto sicuramente un'Italia migliore di quella degli ultimi decenni... è innegabile...
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: DEVIATE DAMAEN: news

Messaggioda ouroboros » lun mar 14, 2011 10:50 pm

mah....resto peropesso e pensieroso riguardo a questi personaggi, questi musicisti e queste associazioni.......mi fanno sorridere ma anche riflettere sulle derive che certe idee poi assumono....
Avatar utente
ouroboros
 
Messaggi: 182
Iscritto il: lun ago 20, 2007 2:12 pm
Località: arezzo

Re: DEVIATE DAMAEN: news

Messaggioda The Director » mar mar 15, 2011 2:20 pm

Io dico solo che preconcetti, scherno e censura non sono mai la risposta. Mi sta benissimo chi mi dice che musicalmente non gli piacciono, viceversa pesarli solo per quello che dicono, ignorando l'aspetto provocatorio, non mi sembra eqo. Tutto qui.
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: DEVIATE DAMAEN: news

Messaggioda ouroboros » mar mar 15, 2011 2:31 pm

The Director ha scritto:Io dico solo che preconcetti, scherno e censura non sono mai la risposta. Mi sta benissimo chi mi dice che musicalmente non gli piacciono, viceversa pesarli solo per quello che dicono, ignorando l'aspetto provocatorio, non mi sembra eqo. Tutto qui.


Musicalmente pessimi, a parer mio, questo non detto solo da me.....a differenza di altri, lo schieramento palese a destra, mi urta, mi dà fastidio, perchè destra, lega e ideologie similari mi ripugnano, ma è ovvio che se lo dico è perchè è solo la mia opinione, solo questo e con questo non aggiungo altro, chiudo e passo.
Avatar utente
ouroboros
 
Messaggi: 182
Iscritto il: lun ago 20, 2007 2:12 pm
Località: arezzo


Torna a FORUM 108: ITALIAN PANORAMA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti