At The Funeral Of My Violet Rabbit - Aggiornamento

Lo spazio dove parlare di tutti quei progetti musicali che ancora non hanno ottenuto un contratto discografico, e che quindi si autoproducono demo-CD e/o album veri e propri…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

At The Funeral Of My Violet Rabbit - Aggiornamento

Messaggioda At The Funeral » gio feb 28, 2008 5:21 pm

Sarò ospite su queste compilation di prossima pubblicazione:

V.A. - Palace Of Worms compilation. (Palace Of Worms - http://www.palaceofworms.com/) con una versione ri-registrata di "Bird Of Ill Omen" presente sul mio primo cd "La Rivolta Dei Tulipani"

V.A. - Free Digital Download Compilation (Darkroom Magazine - penso che il sito ufficiale lo sappiate) con una canzone inedita senza titolo.

Inoltre è online la recensione di "Al Funerale Del Mio Coniglio Viola" a cura di www.thedside.it

Di prossima uscita anche la 'zine Carpe Noctem ( http://www.myspace.com/carpenoctem_zine ) che conterrà un'intervista con il sottoscritto e le recensioni dei miei due lavori.
" Their light is fading ever more, every day, and then it’s just me, here, in my pigsty room "

Christian
Avatar utente
At The Funeral
 
Messaggi: 20
Iscritto il: mer feb 27, 2008 10:30 pm
Località: Trieste

Messaggioda drunkboy » dom dic 28, 2008 9:37 pm

Al Funerale Del Mio Coniglio Viola e' veramente un ottimo lavoro
Complimenti con la speraranza di un nuovo lavoro a breve
Avatar utente
drunkboy
 
Messaggi: 542
Iscritto il: gio dic 25, 2008 10:12 pm

Messaggioda At The Funeral » dom dic 28, 2008 11:23 pm

Grazie per i complimenti. Il nuovo album "Scrutando tra ruggini post-industriali" uscirà a gennaio ad un costo di 10€ comprese spese di spedizione quindi tieni d'occhio il mio myspace per ulteriori aggiornamenti.

A presto
" Their light is fading ever more, every day, and then it’s just me, here, in my pigsty room "

Christian
Avatar utente
At The Funeral
 
Messaggi: 20
Iscritto il: mer feb 27, 2008 10:30 pm
Località: Trieste


Torna a FORUM 109: SELF-PRODUCED & UNSIGNED

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron