QUANDO IL SUCCESSO DA' ALLA TESTA...

Lo spazio dove discutere di tutte quelle sonorità difficili da circoscrivere in una categoria ben precisa (incluse le compilation più eterogenee), oppure di quelle sonorità meno riconducibili ai generi da noi trattati nello specifico, ma comunque degne di attenzione presso un certo tipo di pubblico…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

Messaggioda lovelorn » dom giu 08, 2008 10:00 pm

Stiamo passando alle offese gratuite ed immotivate!
Avatar utente
lovelorn
 
Messaggi: 1459
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:16 am
Località: Provincia di Brescia

Messaggioda RainDog » dom giu 08, 2008 11:02 pm

Non l'ho offesa, anzi ho detto che come musicista si salva, però il tutto è offuscato da un'immagine fastidiosa che fa scattare la viulenz! Capisco che ti piaccia il cd, ma non penso ti piacciano i cuoricini o essere chiamato 'tortina' e 'dolcetto', no?? :smt042
PS: io non rappresento la vecchia frontiera del dark, primo perchè non sono vecchio e lo ascolto come genere relativamente da poco, secondo perchè anche a me le definizioni vanno strette, te l'assicuro... La mia è solo un'opinione come un'altra.
Avatar utente
RainDog
 
Messaggi: 304
Iscritto il: gio mar 29, 2007 11:08 pm

Messaggioda lovelorn » lun giu 09, 2008 9:23 am

Io sono un fan della musica di Emilie. Il suo personaggio lo percepisco come un'insieme unico di tante cose, direttamente collegato al suo modo d'esprimersi in musica, l'ho sempre fatto notare anche nelle mie recensioni. Essendo poi che amo l'era vittoriana ed i suoi costumi, posso anche ammettere di apprezzare il suo look...Chiariamo una cosa, però: ad agghindarmi in stile 'gothic prince dell'anno' non ci ho mai pensato (dato che non ne ho le fattezze e non m'importa d'averle)!

Di come chiama i suoi fan, invece, non me ne può fregare di meno, visto che non ho mai fatto comunella con altri fan per il solo gusto di farlo (se mi sono iscritto a quel forum era solo per parlare della musica di EA).
Dico questo solo per farvi capire che magari tra tutta quella gente che voi considerate 'penosa' etc. ci sono anche persone totalmente diverse da quello stereotipo che avete presto inquadrato...
Avatar utente
lovelorn
 
Messaggi: 1459
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:16 am
Località: Provincia di Brescia

Messaggioda Monochrome » lun giu 09, 2008 9:59 am

Mahh.... per quanto mi riguarda, ribadisco ciò che ho detto nel mio unico intervento fatto in questo topic: se la storia raccontata dagli Attrition è vera al 100%, la signorina ha fatto una figura penosa. Il resto non mi importa (anche se a me il suo personaggio e la sua musica non piacciono, ma questa è un'opinione strettamente personale). Amen.
Avatar utente
Monochrome
 
Messaggi: 2712
Iscritto il: gio mar 22, 2007 11:25 am

Messaggioda lovelorn » lun giu 09, 2008 10:05 am

Ecco, rimane sempre quel "se"...
Anche se capisco che è più facile credere agli Attrition.
Avatar utente
lovelorn
 
Messaggi: 1459
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:16 am
Località: Provincia di Brescia

Messaggioda Monochrome » lun giu 09, 2008 10:20 am

Beh, ovvio..... devo prendere sul serio una che scrive
"Poisened victorian cookies" ?????????????????? :-D
Avatar utente
Monochrome
 
Messaggi: 2712
Iscritto il: gio mar 22, 2007 11:25 am

Messaggioda RainDog » lun giu 09, 2008 1:02 pm

Cookies sarebbero quei biscotti americani con gocce di cioccolato? Ma sono troppo buoni! Compro anche quelli, sempre alla LIDL eheh. PS: qualcuno si ricorda di biscotti simili che avevano una pubblicità che diceva: "il croccante sapore del West" con un cowboy? Non ricordo come si chiamavano e non li ho più visti da anni :(

@ Lovelorn: percepisco che ti senti quasi offeso e non capisco perchè: ripeto, la mia su di lei è solo UNA opinione, che non cambia niente. Io non critico il tuo essere fan di Emilie Autumn, idem se ti piacciono gli abiti dell'epoca vittoriana (anche se lei, secondo me, col vittoriano c'entra poco). A me ad esempio piace lo stile new romantic (ovviamente non mi vesto così, ma mi piace) e col vittoriamo siamo lì...
Avatar utente
RainDog
 
Messaggi: 304
Iscritto il: gio mar 29, 2007 11:08 pm

Messaggioda Telemaco33 » mer giu 11, 2008 9:03 am

Ho letto l'intervista. Complimenti a Lovelorn che ha fatto un ottimo lavoro!
Ho subito pensato: ma come si può dare credito a una che si veste come un pagliaccio? Non ho mai ascoltato i dischi di Emily, ma a vederla sembra uno dei tanti pupazzi messi in vendita dalla Trisol...
Chissà come si presenterà in tribunale per risolvere la questione con Martin Bowes :-D ...scene da corrida (quella di Corrado ovviamente :-D )
Telemaco33
 
Messaggi: 1375
Iscritto il: gio mar 22, 2007 12:18 pm

Messaggioda AHA! » mer giu 11, 2008 9:08 am

Concordo con i complimenti al buon Lovelorn per l'intervista, un pò meno all'intervistata per voler passare da eccentrica a qualunque costo, ma quello è il suo "costume" :-)
AHA!
 
Messaggi: 464
Iscritto il: lun gen 28, 2008 4:43 pm
Località: Mont Coum, Anarcadia

Messaggioda lovelorn » mer giu 11, 2008 10:00 am

Ringrazio entrambi per i complimenti. Mi fa piacere che, nonostante tutto, l'articolo sia stato apprezzato.
Avatar utente
lovelorn
 
Messaggi: 1459
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:16 am
Località: Provincia di Brescia

Messaggioda dave » mer giu 11, 2008 10:12 am

Sì, bella intervista! :D

L'unica cosa che mi ha fatto sorridere sono le risposte da quindicenne che gioca a fare la strana, come ha fatto notare AHA!... 8)
dave
 
Messaggi: 2196
Iscritto il: sab mar 31, 2007 6:00 pm
Località: Torino

Messaggioda ForgottenTear » mer giu 11, 2008 10:16 am

L'intervista è ottima perchè ogni domanda va a parare su un aspetto diverso della sua persona o della sua produzione musicale, quindi si vede che Lovelorn ci teneva veramente a fargliele quelle domande. Non è un personaggio la cui musica possa interessarmi, da quello che ho sentito comunque non si può dire non sappia suonare anche se allo stesso tempo (secondo me) non è nulla di speciale; la sua immagine/attitudine la trovo altamente ridicola e sgradevole, e molte sue risposte hanno rafforzato in me questa impressione, ma questo è relativo e non conta molto sul versante musicale.
Avatar utente
ForgottenTear
 
Messaggi: 1369
Iscritto il: ven mag 11, 2007 3:22 am
Località: Prov Varese

Messaggioda Michael Myers » lun nov 03, 2008 8:59 pm

Monochrome ha scritto:Se la versione del signor Attrition è corretta al 100%, non ne viene certo fuori bene la signorina Emilie...


si ma anche senza sto aneddoto la tizia non ne viene fuori bene... :lol:
minchia che pattume
Avatar utente
Michael Myers
 
Messaggi: 178
Iscritto il: sab mag 19, 2007 12:18 pm

Messaggioda Boy Zoner » mer nov 12, 2008 5:13 pm

io invece continuo a pensare che uno che si veste da buffone, parla da buffone ed ha un pubblico di buffoni non mi possa interessare minimamente anche se la proposta musicale può avere degli spunti interessanti.

Bisogna troppo smarcarsi da certe cose, dai
Boy Zoner
 
Messaggi: 233
Iscritto il: ven nov 09, 2007 2:28 pm

Messaggioda ForgottenTear » mer nov 12, 2008 7:04 pm

Boy Zoner ha scritto:io invece continuo a pensare che uno che si veste da buffone, parla da buffone ed ha un pubblico di buffoni non mi possa interessare minimamente anche se la proposta musicale può avere degli spunti interessanti.

Bisogna troppo smarcarsi da certe cose, dai


Ergo Manson non ti è mai piaciuto credo.
Avatar utente
ForgottenTear
 
Messaggi: 1369
Iscritto il: ven mag 11, 2007 3:22 am
Località: Prov Varese

PrecedenteProssimo

Torna a FORUM 107: DIFFERENT SOUNDS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron