STANDEG "Ultrahightechviolet"

Lo spazio dove discutere dell’elettronica più distorta, aggressiva, asimmetrica, ruvida e bizzarra, dalla più quadrata EBM alle sue elaborazioni più ‘harsh’ sino all’IDM, partendo dai Nitzer Ebb sino agli Spetsnaz, passando poi per :Wumpscut:, Suicide Commando, Decoded Feedback, Das Ich, Hocico, per arrivare fino alle soluzioni più ricercate di Flint Glass, S.K.E.T., Enduser, Ab Ovo etc…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

STANDEG "Ultrahightechviolet"

Messaggioda The Director » gio gen 08, 2009 1:15 am

Ragazzi, l'imperativo per l'inizio del 2009 è uno solo: COMPRATE QUESTO DISCONE!!!

Fra l'altro, la nostra recensione deve essere piaciuta alla label, vi riporto uno stralcio dell'ultima newsletter della Artoffact:


Happy new year from Artoffact Records! Both MASSIV IN MENSCH and KOBOLD will have digital-only releases this February to kick off our 2009 year, but first we would like to show off the top marks STANDEG received for their debut album UltraHighTechViolet! If you haven't yet got ahold of this album in its limited edition exclusive eco-pak glory, what are you waiting for??

STANDEG - ULTRA HIGH TECH VIOLET gets top marks!!

Release Magazine: 10/10
Reflections of Darkness: 8.5/10
Darkroom Magazine: 9/10
Gothtronic: 9/10
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: STANDEG "Ultrahightechviolet"

Messaggioda enry » gio gen 08, 2009 7:04 pm

The Director ha scritto:Ragazzi, l'imperativo per l'inizio del 2009 è uno solo: COMPRATE QUESTO DISCONE!!!

Fra l'altro, la nostra recensione deve essere piaciuta alla label, vi riporto uno stralcio dell'ultima newsletter della Artoffact:


Happy new year from Artoffact Records! Both MASSIV IN MENSCH and KOBOLD will have digital-only releases this February to kick off our 2009 year, but first we would like to show off the top marks STANDEG received for their debut album UltraHighTechViolet! If you haven't yet got ahold of this album in its limited edition exclusive eco-pak glory, what are you waiting for??

STANDEG - ULTRA HIGH TECH VIOLET gets top marks!!

Release Magazine: 10/10
Reflections of Darkness: 8.5/10
Darkroom Magazine: 9/10
Gothtronic: 9/10

Io lo prendo sicuro entro fine mese 8)
Avatar utente
enry
 
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab gen 03, 2009 8:49 pm

Re: STANDEG "Ultrahightechviolet"

Messaggioda MAXLINE » gio gen 08, 2009 9:37 pm

Sugli Standeg ci avevo già fatto un pensierino fin dal recente ricevimento della Artoffact newsletter.
Dopo una ripassata più attenta sul loro Myspace mi sa che lo compro...



http://www.thedside.it
www.voxempirea.com

"La amministrazione della sopravvivenza soccombe all'attacco della nostra pigrizia" (Lupo di Ghiaccio)
Avatar utente
MAXLINE
 
Messaggi: 1052
Iscritto il: mar giu 12, 2007 7:40 pm
Località: The Northern Territories

Re: STANDEG "Ultrahightechviolet"

Messaggioda Chemnitz » gio gen 29, 2009 11:23 pm

Un buon disco, io forse gli avrei dato un 7,5, ma solo perchè Haujobb faceva le stesse cose 12 anni fa e perchè qualche schitarrata non mi ha convinto al 100%, ma sono dettagli :wink:
La mia preferita è "Further Dose", gran pezzo.
Avatar utente
Chemnitz
 
Messaggi: 1338
Iscritto il: gio mar 22, 2007 3:51 pm
Località: [Bari:Roma:Chernobyl]

Re: STANDEG "Ultrahightechviolet"

Messaggioda Monochrome » dom mar 15, 2009 7:27 pm

Bello, anche se quest tipo di elettronica alla lunfga mi stanca.... se dovessi dargli un voto starei comunque su un lusinghiero 7
Avatar utente
Monochrome
 
Messaggi: 2712
Iscritto il: gio mar 22, 2007 11:25 am

Re: STANDEG "Ultrahightechviolet"

Messaggioda noxious » lun apr 27, 2009 11:37 am

Chemnitz ha scritto:Un buon disco, io forse gli avrei dato un 7,5, ma solo perchè Haujobb faceva le stesse cose 12 anni fa e perchè qualche schitarrata non mi ha convinto al 100%, ma sono dettagli :wink:
La mia preferita è "Further Dose", gran pezzo.



non ha molto dello stile di haujobb di 12 anni fa... più verso la corrente dei seabound.. è un ex haujobb... è tutti e tre sono della mia stessa città tedesca :-)
Avatar utente
noxious
 
Messaggi: 219
Iscritto il: lun apr 27, 2009 8:19 am
Località: Bielefeld / inferno gotico industriale rossanese / Bielefeld

Re: STANDEG "Ultrahightechviolet"

Messaggioda Chemnitz » lun apr 27, 2009 11:41 am

Beh a mio avviso i Seabound si infilano nella corrente Covenant.
Resto dell'opinione che Standeg è una sorta di Haujobb vecchio però aggiornato :wink:
Avatar utente
Chemnitz
 
Messaggi: 1338
Iscritto il: gio mar 22, 2007 3:51 pm
Località: [Bari:Roma:Chernobyl]

Re: STANDEG "Ultrahightechviolet"

Messaggioda noxious » lun apr 27, 2009 2:58 pm

standeg è un ex haujobb e ha rifatto "homes and gardens" degli haujobb, un classico, in uno stile suo. lo sto ascoltando ora..
Avatar utente
noxious
 
Messaggi: 219
Iscritto il: lun apr 27, 2009 8:19 am
Località: Bielefeld / inferno gotico industriale rossanese / Bielefeld

Re: STANDEG "Ultrahightechviolet"

Messaggioda enry » mar ott 06, 2009 6:32 pm

Con qualche mese di ritardo mi è finalmente arrivato.
Un gran bel disco: "25 hours", "Imprint image" e la cover le mie preferite. In numeri, 8 pieno.
Avatar utente
enry
 
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab gen 03, 2009 8:49 pm


Torna a FORUM 102: HARSH-ELECTRO, EBM & IDM

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron