AT THE FUNERAL OF MY VIOLET RABBIT - NUOVO ALBUM

Lo spazio dove parlare di tutti quei progetti musicali che ancora non hanno ottenuto un contratto discografico, e che quindi si autoproducono demo-CD e/o album veri e propri…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

AT THE FUNERAL OF MY VIOLET RABBIT - NUOVO ALBUM

Messaggioda At The Funeral » gio gen 08, 2009 12:39 pm

E' disponibile il mio nuovo album "Scrutando Tra Ruggini Post-Industriali" ad un costo di 10€ spese di spedizione incluse. Se qualcuno di voi fosse interessato può scrivermi all'indirizzo e-mail playwithme@thefuneralofmyvioletrabbit.com Il pagamento accettato è paypal.

Potete trovare due canzoni del nuovo album sul mio myspace http://www.myspace.com/atthefuneralofmyvioletrabbit
" Their light is fading ever more, every day, and then it’s just me, here, in my pigsty room "

Christian
Avatar utente
At The Funeral
 
Messaggi: 20
Iscritto il: mer feb 27, 2008 10:30 pm
Località: Trieste

Re: AT THE FUNERAL OF MY VIOLET RABBIT - NUOVO ALBUM

Messaggioda drunkboy » gio gen 08, 2009 11:19 pm

At The Funeral ha scritto:E' disponibile il mio nuovo album "Scrutando Tra Ruggini Post-Industriali" ad un costo di 10€ spese di spedizione incluse. Se qualcuno di voi fosse interessato può scrivermi all'indirizzo e-mail playwithme@thefuneralofmyvioletrabbit.com Il pagamento accettato è paypal.

Potete trovare due canzoni del nuovo album sul mio myspace http://www.myspace.com/atthefuneralofmyvioletrabbit


Ottimo :puffo:
Basta fare il pagamento a PayPal all'e-mail che hai postato?
Avatar utente
drunkboy
 
Messaggi: 542
Iscritto il: gio dic 25, 2008 10:12 pm

Re: AT THE FUNERAL OF MY VIOLET RABBIT - NUOVO ALBUM

Messaggioda At The Funeral » ven gen 09, 2009 12:27 am

Si, ricarica all'indirizzo che ho postato specificando nella causale di pagamento l'indirizzo dove vuoi ricevere il disco.
" Their light is fading ever more, every day, and then it’s just me, here, in my pigsty room "

Christian
Avatar utente
At The Funeral
 
Messaggi: 20
Iscritto il: mer feb 27, 2008 10:30 pm
Località: Trieste

Re: AT THE FUNERAL OF MY VIOLET RABBIT - NUOVO ALBUM

Messaggioda drunkboy » mer gen 28, 2009 10:31 pm

Bellissimo il package del cd come al solito
Ottima,anzi direi grande musica come al solito...forse un piccolo appunto sui samples vocali (il fuhrer fa' sempre il suo effetto ma troppo abusato in giro :-D ,l'altro in english.. :studio: )
Cmq veramente bel lavoro complimenti
Se penso a certa cacca che e' su etichette importanti... :cry:

::ok:
Avatar utente
drunkboy
 
Messaggi: 542
Iscritto il: gio dic 25, 2008 10:12 pm

Re: AT THE FUNERAL OF MY VIOLET RABBIT - NUOVO ALBUM

Messaggioda At The Funeral » lun feb 02, 2009 12:36 am

Grazie dei complimenti. Per quanto riguarda i sampler vocali lo so che sono già stati usati e ampiamente abusati ma il mio obbiettivo non è l'originalità che credo sia, al giorno d'oggi, difficile da creare ma riuscire ad esprimere qualcosa in maniera personale. Comunque sono sempre ben accette le critiche negative.

Grazie ancora per il supporto.
" Their light is fading ever more, every day, and then it’s just me, here, in my pigsty room "

Christian
Avatar utente
At The Funeral
 
Messaggi: 20
Iscritto il: mer feb 27, 2008 10:30 pm
Località: Trieste

Re: AT THE FUNERAL OF MY VIOLET RABBIT - NUOVO ALBUM

Messaggioda HGM » mar feb 03, 2009 7:24 pm

Arrivato oggi il disco ... per ora complimentoni per l'artwork , ma ho idea , siccome l'ho comparto , che mi piacerà anche il disco suonato . Grazie
HGM
 
Messaggi: 183
Iscritto il: mer nov 28, 2007 9:50 pm
Località: Torino

Re: AT THE FUNERAL OF MY VIOLET RABBIT - NUOVO ALBUM

Messaggioda drunkboy » ven mar 11, 2011 1:12 am

Nuovo cd appena uscito
"La bellezza del perder tempo"
Immagine
Avatar utente
drunkboy
 
Messaggi: 542
Iscritto il: gio dic 25, 2008 10:12 pm

Re: AT THE FUNERAL OF MY VIOLET RABBIT - NUOVO ALBUM

Messaggioda HGM » dom ott 06, 2013 1:40 pm

Siccome è tramite questo sito/forum che ho scoperto questo artista triestino, mi chiedevo se qualcuno ha sue notizie ... per cortesia non mi dite che è scomparso eh, dai, non ci credo, altrimenti mi metto a piangere sul serio :cry:
Grazie
HGM
 
Messaggi: 183
Iscritto il: mer nov 28, 2007 9:50 pm
Località: Torino

Re: AT THE FUNERAL OF MY VIOLET RABBIT - NUOVO ALBUM

Messaggioda The Director » mar ott 08, 2013 2:20 pm

HGM ha scritto:Siccome è tramite questo sito/forum che ho scoperto questo artista triestino, mi chiedevo se qualcuno ha sue notizie ... per cortesia non mi dite che è scomparso eh, dai, non ci credo, altrimenti mi metto a piangere sul serio :cry:
Grazie


Mi informo meglio, ma credo che il progetto sia per lo meno congelato...
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino


Torna a FORUM 109: SELF-PRODUCED & UNSIGNED

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron