SANREMO E' FINITO...

Lo spazio dove discutere di tutte quelle sonorità difficili da circoscrivere in una categoria ben precisa (incluse le compilation più eterogenee), oppure di quelle sonorità meno riconducibili ai generi da noi trattati nello specifico, ma comunque degne di attenzione presso un certo tipo di pubblico…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

SANREMO E' FINITO...

Messaggioda The Director » lun feb 23, 2009 11:29 am

... andate in pace!!! :mrgreen:

Commenti?

A me ha fatto ridere quella Arisa che ha vinto non so più quale categoria con una canzone che neppure mia madre ascolterebbe e con un look studiato ad arte da 'mafalda/nerd/secchiona' davvero patetico nel suo essere fintissimo...

Per tacere del vincitore del festival: Marco Carta, una mezza sega senza voce che ha portato sul palco una canzoncina buona giusto per fare da jingle per il prossimo spot dei biscotti Ringo... stendiamo un velo pietoso!!!

Però il coro del popolino dice che Bonolis ha fatto grande il festival, quindi suppongo non interessi a nessuno se anche quest'anno la qualità musicale è prossima allo zero... :wink:
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: SANREMO E' FINITO...

Messaggioda lovelorn » lun feb 23, 2009 3:20 pm

Come di consueto, non sono al corrente di quello che accade in televisione, se non per sentito dire su qualche autobus...
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
lovelorn
 
Messaggi: 1459
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:16 am
Località: Provincia di Brescia

Re: SANREMO E' FINITO...

Messaggioda dave » lun feb 23, 2009 10:11 pm

Premesso che non ho sentito un secondo di nessuna canzone di Sanremo (quindi non conosco nemmeno questa Arisa, anche se - vista la descrizione - andrò a cercarmi una foto su internet), pare che il vincitore venga da Amici e che nella finale ci fosse come ospite la De Filippi...la cosa sembra puzzare un pochino, o no?
dave
 
Messaggi: 2196
Iscritto il: sab mar 31, 2007 6:00 pm
Località: Torino

Re: SANREMO E' FINITO...

Messaggioda prince rupert » mar feb 24, 2009 8:27 am

La settimana scorsa ho avuto problemi di stitichezza.
Poi sabato sera ho aperto la tv per sapere i risultati degli anticipi di calcio e mentre facevo zapping ho visto qualche minuto di sanremo.

il problema di stitichezza è svanito di colpo...
....e gente giusta che rifiuti d'esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda....
Avatar utente
prince rupert
 
Messaggi: 1315
Iscritto il: ven mar 30, 2007 3:32 pm
Località: Cosengeles

Re: SANREMO E' FINITO...

Messaggioda RainDog » mar feb 24, 2009 12:54 pm

Il peggio secondo me è la canzone di Arisa, veramente inascoltabile e in più lei è inguardabile. Io ho sempre odiato i cantanti "belli" che costruiscono il proprio successo sull'immagine anzichè sul talento, ma questa Arisa è veramente folle, fosse almeno andata sul palco in jeans e maglietta ovvero senza un look, potrei capire, invece la cosa sconvolgente è che il suo è un look studiato apposta, evidentemente dietro ci sono truccatori, parrucchieri e sarti che hanno prodotto QUEL risultato. Ieri sera al tg si definiva "anni '30", ma dove sarebbe anni '30? Quella è una porcheria, altro che anni '30. Lì non c'è nè la voce nè l'immagine, è veramente una presa in giro.

Quello di Amici che ha vinto invece ha semplicemente proposto una canzone banalissima che finirà nel dimenticatoio presto e nessuno ne sentirà la mancanza.
Anche il pezzo degli Afterhours non mi ha detto niente pur essendo un gruppo che apprezzo.
Il vincitore mediatico è sicuramente Povia per i motivi spiegati nel topic a lui dedicato: è riuscito a far parlare di sè più di ogni altro.
Avatar utente
RainDog
 
Messaggi: 304
Iscritto il: gio mar 29, 2007 11:08 pm

Re: SANREMO E' FINITO...

Messaggioda Chemnitz » mar feb 24, 2009 11:20 pm

Ha vinto un cantante studiato a tavolino e di plastica come Marco Carta, figlioccio della De Filippi...e questo dice tutto sia sulla qualità della rassegna, sia sui gusti degli italiani (anche se il televoto sarà stato taroccato come minimo).

Riguardo alla bruttezza musicale e di immagine di Arisa no comment, a sto punto viva Iva Zanicchi, vera emiliana verace :-D
Avatar utente
Chemnitz
 
Messaggi: 1338
Iscritto il: gio mar 22, 2007 3:51 pm
Località: [Bari:Roma:Chernobyl]


Torna a FORUM 107: DIFFERENT SOUNDS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron