lutto in casa Sentenced

Lo spazio dove discutere di tutto quel metal di stampo maggiormente gotico e/o alternativo che potenzialmente potrebbe interessare il pubblico ‘dark’, dal gothic metal di Lacrimosa, Secret Discovery etc. fino a quello più metal-oriented di Lacuna Coil, Tristania etc., passando per quei gruppi più evoluti e/o alternativi come Anathema, Antimatter, The Gathering, Rammstein, Deathstars etc., senza scordare le cose più ricercate e ‘di nicchia’…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

lutto in casa Sentenced

Messaggioda dave » ven feb 20, 2009 1:20 am

Miika Tenkula, chitarrista e principale compositore dei SENTENCED, è morto all'età di 35 anni.

Nalle Österman (GANDALF, LULLACRY, CHAOSBREED) l'ha confermato a BLABBERMOUTH.NET:

"E' la verità, mi è stato confermato dall'ex batterista dei SENTENCED Vesa Ranta.

Miika ha avuto dei seri problemi con l'alcool, che sono aumentati dopo che i SENTENCED si sciolsero. Non lo chiamavamo King Alcohol per nulla...

La scena metal Finlandese piange uno dei più talentuosi chitarristi metal mai emersi dal paese".

La causa ufficiale della morte di Miika non è stata dichiarata.
dave
 
Messaggi: 2196
Iscritto il: sab mar 31, 2007 6:00 pm
Località: Torino

Re: lutto in casa Sentenced

Messaggioda Chemnitz » dom feb 22, 2009 3:39 pm

R.I.P. :cry:

Non a caso lo stile dei Sentenced era chiamato "funeral metal", alcool e depressione cronica...

Mi dispiace davvero, ho amato i Sentenced alla follia ("Frozen" e "Crimson" su tutti)
Avatar utente
Chemnitz
 
Messaggi: 1338
Iscritto il: gio mar 22, 2007 3:51 pm
Località: [Bari:Roma:Chernobyl]

Re: lutto in casa Sentenced

Messaggioda enry » lun feb 23, 2009 7:58 pm

R.I.P. :(

Resteranno i loro splendidi album degli anni 90.
Avatar utente
enry
 
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab gen 03, 2009 8:49 pm


Torna a FORUM 106: GOTHIC & ALTERNATIVE METAL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron