GF 9

Lo spazio dove discutere del cinema di ogni epoca, dai suoi primordi fino all’ultima uscita cinematografica del momento, ma anche di quella televisione che riveste un ruolo tutt’altro che marginale nella società in cui viviamo…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

GF 9

Messaggioda The Director » mer gen 14, 2009 11:10 pm

Non ne avrei mai visto anche solo 20 secondi di fila, quest'anno come quelli passati (considero questi 'programmi' spazzatura allo stato puro), ma le ultragossippare news di Libero, che mi arrivano via mail in quanto loro cliente x l'ADSL (e sono una fusione fra attualità internazionale e cazzate buone giusto per Signorini), mi rendono noto che quest'anno qualcosa che merita almeno 30 secondi di visione c'è:

http://grandefratello9.it.gg/Cristina-Del-Basso.htm

Personalmente ho gradito più quello dove si cambia che quello della doccia, ma fatevi un favore: guardateli escludendo l'audio! :mrgreen:

Quanta grazia Sant'Antonio!!! ::ok:
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: GF 9

Messaggioda ForgottenTear » gio gen 15, 2009 10:21 am

C'è da vedere quanto è carne, quanto è plastica.
Avatar utente
ForgottenTear
 
Messaggi: 1369
Iscritto il: ven mag 11, 2007 3:22 am
Località: Prov Varese

Re: GF 9

Messaggioda 512 » mar feb 24, 2009 6:22 pm

Caro The Director: è grazie a persone come lei che quel programma va avanti, infatti, su quello si basa tutto quanto il gioco. Le persone non sono scelte a caso come lei ben saprà... e con quel suo commento non fa che aiutare a diventare più famoso un altro reality spazzatura di quelli che ci riempiono le case e ci fanno diventare ogni giorno più rincoglioniti.... Spero sinceramente che la gente non perda neanche un secondo della loro preziosa vita a dare da mangiare a cretini simili...
Se volete vedere un po di 'carne', su internet (e in giro) ce n'è d'avanzo...
...512...
512
 
Messaggi: 88
Iscritto il: sab mar 31, 2007 4:32 pm
Località: Torino

Re: GF 9

Messaggioda The Director » mar feb 24, 2009 7:06 pm

Touché! :-D

In effetti stavolta ho fatto il loro gioco, mi cospargo il capo di cenere, però dai, non essere troppo severo/a, c'è di peggio... tipo 'Mai Dire GF', che con la scusa di 'sfottere' aiuta a creare i personaggi... io alla fin fine ho visto e 'promulgato' solo quel video, poi concordo anche io che di carne in giro se ne trova quanta ne si vuole!!! :-D

PS: dammi pure del tu! :mrgreen:
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: GF 9

Messaggioda Chemnitz » ven mar 06, 2009 7:27 pm

Questi programmi spazzatura mi fanno sempre più riflettere su quanto sia inesistente la personalità della massa, del popolo, della gente comune.
Leggo in giro che c'è la corsa al chirurgo plastico per farsi le tettone come la tipa del GF :shock:

Altro esempio:
Parlando tempo fa con il mio tatuatore di fiducia, mi diceva che l'anno scorso si è fatto un sacco di soldi perchè arrivavano ragazzi che si tatuavano in massa l'ultimo tatuaggio che si era fatto Corona (un gabbiano se ricordo bene...).

Vi rendete conto che tristezza in giro?? :cry:
Non è razzismo...è classismo e lo dico chiaramente: questa gente mi fa schifo!!!
Avatar utente
Chemnitz
 
Messaggi: 1338
Iscritto il: gio mar 22, 2007 3:51 pm
Località: [Bari:Roma:Chernobyl]

Re: GF 9

Messaggioda lovelorn » ven mar 06, 2009 7:47 pm

Chemnitz ha scritto:Non è razzismo...è classismo e lo dico chiaramente: questa gente mi fa schifo!!!

A me pena...
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
lovelorn
 
Messaggi: 1459
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:16 am
Località: Provincia di Brescia


Torna a FORUM 110: CINEMA & VISIONS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron