Combichrist: Today We Are All Demons

Lo spazio dove discutere dell’elettronica più distorta, aggressiva, asimmetrica, ruvida e bizzarra, dalla più quadrata EBM alle sue elaborazioni più ‘harsh’ sino all’IDM, partendo dai Nitzer Ebb sino agli Spetsnaz, passando poi per :Wumpscut:, Suicide Commando, Decoded Feedback, Das Ich, Hocico, per arrivare fino alle soluzioni più ricercate di Flint Glass, S.K.E.T., Enduser, Ab Ovo etc…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

Re: Combichrist: Today We Are All Demons

Messaggioda Chemnitz » lun gen 12, 2009 10:07 pm

Max non sei l'unico, ne conosco altri che passano :wink:

@Drunkboy: per adesso sì, purtroppo le edizioni con 2 cd dell'Out Of Line non sono quasi mai interessanti (escludo Bodypop degli And One, ma il cd2 era cmq un EP a parte).
Avatar utente
Chemnitz
 
Messaggi: 1338
Iscritto il: gio mar 22, 2007 3:51 pm
Località: [Bari:Roma:Chernobyl]

Re: Combichrist: Today We Are All Demons

Messaggioda MAXLINE » lun gen 12, 2009 11:28 pm

Chemnitz ha scritto:Max non sei l'unico, ne conosco altri che passano :wink:


Mah... :roll:
Nei 14 minuti e 28 secondi dei samplers di " "Today we are all Demons" ho ascoltato dei bei martelloni dancefloor ma che non vanno oltre uno schema già ipersfruttato e che non accrescono smisuratamente in me il desiderio dell'acquisto.
Andy LaPlegua, a mio modesto avviso, potenzialmente potrebbe osare molto di più...
www.voxempirea.com

"La amministrazione della sopravvivenza soccombe all'attacco della nostra pigrizia" (Lupo di Ghiaccio)
Avatar utente
MAXLINE
 
Messaggi: 1052
Iscritto il: mar giu 12, 2007 7:40 pm
Località: The Northern Territories

Re: Combichrist: Today We Are All Demons

Messaggioda ForgottenTear » mar gen 13, 2009 5:21 pm

LaPlegua con i Combichrist non oserà mai, non perchè è un musicista mediocre, ma perchè è un ottimo businessman, sa cosa il fan medio dei Combichrist vuole, e lo propone: pestoni da dancefloor.
Se questo è un bene o un male sta la singolo ascoltatore deciderlo, io personalmente in futuro prima o poi lo comprerò di sicuro, ma di certo al momento non è nelle mie priorità, non avendo per nulla voglia di sonorità del genere al momento, avendole anche ascoltate a menadito negli album precedenti. C'è da dire che lui non inganna nessuno: nell'immagine, nei pezzi, etc.i Combichrist fan sempre capire quello che propongono e che non vanno sul raffinato o sulla sperimentazione, ormai lo sappiamo tutti come suonerà un pezzo loro. La nostra alternativa è come sempre comprare altro.
Avatar utente
ForgottenTear
 
Messaggi: 1369
Iscritto il: ven mag 11, 2007 3:22 am
Località: Prov Varese

Re: Combichrist: Today We Are All Demons

Messaggioda enry » mar gen 13, 2009 7:06 pm

Ribadisco: passo...e vado ad ascoltarmi qualcosa degli Icon of Coil
Amen
Avatar utente
enry
 
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab gen 03, 2009 8:49 pm

Re: Combichrist: Today We Are All Demons

Messaggioda drunkboy » dom feb 22, 2009 9:41 pm

me lo sono comperato
Il bonus cd non l'ho ancora ascoltato...per il resto non mi sembra male (anche se preferisco gli ultimi due lavori)
Il singolo Sent to destroy mi sembra l'episodio meno riusciuto :roll: ...cant change the beat mi ricorda in maniera imbarazzante get your body beat :mrgreen: ...per il resto mi e' piaciuto
Apppppproposito com'era il primo lavoro the Joy of gunz che mi manca?Cosi brutto come dicono?
Avatar utente
drunkboy
 
Messaggi: 542
Iscritto il: gio dic 25, 2008 10:12 pm

Re: Combichrist: Today We Are All Demons

Messaggioda Chemnitz » lun feb 23, 2009 8:38 pm

Il pezzo che adoro di più dell'ultimo album è The Kill v2...una bomba!
Che dire, è un disco fatto per far ballare e non solo, anche se la formula ormai ha un pò stancato.
Ma Combichrist sta facendo il botto negli States e dal vivo è una macchina da guerra, ricordiamocelo.

@drunkboy: joy of gunz lo puoi benissimo evitare, non ti perdi nulla :wink:
Avatar utente
Chemnitz
 
Messaggi: 1338
Iscritto il: gio mar 22, 2007 3:51 pm
Località: [Bari:Roma:Chernobyl]

Re: Combichrist: Today We Are All Demons

Messaggioda enry » ven mar 06, 2009 7:25 pm

Sapevo che sarebbe finita così :roll:
Dopo "passo", "ribadisco passo", "vado ad ascoltarmi gli IOC"...
Ordinato :-D :-D
Stessa storia dei DIJ, alla fine mi fregano sempre.
Vabuò, se trovo almeno 5/6 brani che mi garbano potrei anche non bestemmiare più di tanto.
Avatar utente
enry
 
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab gen 03, 2009 8:49 pm

Re: Combichrist: Today We Are All Demons

Messaggioda enry » ven mar 13, 2009 8:01 pm

Pensavo peggio.
Sicuramente buone "All pain is gone", "I want your blood" e l'ultimo brano "At the end of it all".
Ottima "The Kill v2".
"Sent to destroy" mi sembra una delle peggiori. Bonus-cd ottimo per alzare di qualche euro il prezzo e per ritrovarsi con un sottobicchiere in più.
Unico problema: probabilmente tra qualche mese mi sarò scordato di avere questo cd in casa come successo coi precedenti.
Ecco, è questa la differenza, i cd degli Icon of Coil non solo me li ricordo ma continuo ad ascoltarli...anche a distanza di anni.
Nota a margine: perchè uno che sa cantare deve strillare per 50 minuti? Mistero della fede.
Avatar utente
enry
 
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab gen 03, 2009 8:49 pm

Precedente

Torna a FORUM 102: HARSH-ELECTRO, EBM & IDM

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron