Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog
prince rupert ha scritto:Non entro in merito al problema/discussione perchè è un qualcosa, quello che afferma la religione cattolica, che mi tocca molto poco.
Però vorrei fare una domanda.
Come mai qualsiasi cosa dice il papa attuale viene criticata e attaccata mentre il papa precedente che SEGUIVA LE STESSE LINEE è ricordato da tutti come un papa "aperto", "simpatico", "buono", "gentile" ecc. ecc. ???
prince rupert ha scritto:Non entro in merito al problema/discussione perchè è un qualcosa, quello che afferma la religione cattolica, che mi tocca molto poco.
Però vorrei fare una domanda.
Come mai qualsiasi cosa dice il papa attuale viene criticata e attaccata mentre il papa precedente che SEGUIVA LE STESSE LINEE è ricordato da tutti come un papa "aperto", "simpatico", "buono", "gentile" ecc. ecc. ???
sigur ha scritto:ma se tutti noi europei ce ne fregassimo un pò di incappucciare o meno i big bamboo africani pensando a tutti i cazzi che l'Europa vive, ne trarrebbero beneficio loro e noi. Tanto promiscui lo sono di cultura, abbiamop sempre sto cazzo di vizio di pensare ad evangelizzare, istruire, acculturare il mondo intero....AUTODETERMINAZIONE!
comunque oggi è Ostara, Lweviathan non c'entra e voglio augurare a tutti coloro che lo sentono un buonissimo equinozio...
sigur ha scritto:ehmmm..... ignoranza, povertà ecc.. sono spesso create dall'influenza occidentale sulla loro vita sociale che spesso è fatta di guerre tribali secolari,."
Torna a FORUM 111: ALTRE DISCUSSIONI
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti