Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog
Chemnitz ha scritto:Nooooooooooxious non toccarmi i Funker Vogt
enry ha scritto:Chemnitz ha scritto:Nooooooooooxious non toccarmi i Funker Vogt
Ahahahah....appena ho visto mi sei venuto in mente
Cmq quoto!! Giù le mani dai FV
Chemnitz ha scritto:Nooooooooooxious non toccarmi i Funker Vogt
drunkboy ha scritto:Non sopporto i Rammstein non so' perche
Per il resto dei nostri generi nessuno in particolare
in generale non posso vedere,ascoltare ne sentire parlare di Ligabue e il Vasco Rossi degli ultimi dieci anni
Pessimismo e fastidio
dANi/ALvo ha scritto:E chi non concorda?
Uno che da dieci anni dice ad intervallis empre più regolari solo "eeeeehhhhhh" e il pubblico va in delirio... per me è partito da mò, ma a sto punto mi vien il dubbio: che sia una sorta di forma di controllo presa dal Terzo Reich e riadattata per gli ascoltatori di musica???
Ligabua... mein Gott... da nascondersi, questo finto vissuto dopo "Buon Compleanno Elvis" (eh sì, da pischello avevo la cassettina quando uscì ) ha sfornato la stessa identica canzone sparsa su tutti i dischi e con ca**ate sempre più banali, dall'happy hour alle macchine che vanno solo con la prima, e una volta che dei ladri svaligiano una casa di uno che ha grana, e Ligabue di grana ne ha eccome!, appena si accorgono che è lui che fanno???? GLI HAN RIPORTATO LA ROBA INDIETRO!!!!!!!! Che deficenti...! Chissà, poi magari son passati a svaligiare l'appartamento di qualche povero cane (gente che se lo merita proprio eh...), in modo da lasciar stare il pover Lucianetto... bah.
RainDog ha scritto:Limitandomi ai generi trattati su Darkroom, due nomi importanti che non mi sono mai piaciuti: Cult e Siouxie.
Torna a FORUM 111: ALTRE DISCUSSIONI
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti