Luca era gay?

Lo spazio dove discutere di qualsiasi argomento che non sia riconducibile agli altri forum, dalla politica alla società, dai libri allo sport e qualsiasi altra cosa vi sembri meritevole di un pubblico approfondimento…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

Re: Luca era gay?

Messaggioda azrael2393 » mer set 02, 2009 3:54 pm

Evidentemente al Nord non conoscete l'italiano: http://www.dizi.it/pistolettata

L'educazione poi sarebbe il caso l'imparaste anche voi, visto che su questo bel forum, in questa sezione, si sfiorano spesso e volentieri toni e temi da denuncia: il fascismo è ancora reato, ti ricordo.
[when I was a little kid, my mother told me not to stare into the sun...]
[so once when I was six I did.]
azrael2393
 
Messaggi: 260
Iscritto il: lun giu 04, 2007 11:01 am
Località: Everywhere

Re: Luca era gay?

Messaggioda The Director » mer set 02, 2009 4:01 pm

azrael2393 ha scritto:Evidentemente al Nord non conoscete l'italiano: http://www.dizi.it/pistolettata

L'educazione poi sarebbe il caso l'imparaste anche voi, visto che su questo bel forum, in questa sezione, si sfiorano spesso e volentieri toni e temi da denuncia: il fascismo è ancora reato, ti ricordo.


Premesso che ciò non giustifica la tua maleducazione, ti invito a farci notare dove starebbero i temi da denuncia...
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: Luca era gay?

Messaggioda sigur » mer set 02, 2009 4:22 pm

azrael2393 ha scritto:No, non perchè ha idee diverse dalle mie, ma perchè mi pare un fascista.
A me i fascisti stanno sul cazzo, mi piacerebbe vederli tutti morti.

Per me il male grosso dell?Italia sono i massoni da tutte le parti, la mafia e la mala politica nasce prima lì, poi in Parlamento, poi nelle città...
Finchè sono in giro quelli non cambierà mai nulla....BANG!!!
Alle sieben Sekunden stirbt ein deutscher Soldat.
Stalingrad: Massengrab!
(Feindflug----Roter Schnee)
Avatar utente
sigur
 
Messaggi: 886
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:42 pm
Località: Bologna

Re: Luca era gay?

Messaggioda azrael2393 » mer set 02, 2009 4:26 pm

@sigur: massoni? anche accettando la teoria, non è che la P2 fosse legata ad ambienti di sinistra, ma a quelli FASCISTI... chissà come mai. E sia chiaro, come ho detto innumerevoli volte qui e altrove, di certo non è la sinistra la risposta, un fanatismo non è mai migliore di un'altro... è che semplicemente in questo momento storico noi Italiani stiamo dimenticando la nostra memoria storica e permettendo agli errori del passato di ripetersi identici: proprio grazie ad un'attitudine di lassismo e non-azione nei confronti di gente che si permette di diffondere idee malate.

Come da queste parti, insomma.


@Direttore: pesca a caso, trovi qualcosa di illegale più o meno in ogni post.
[when I was a little kid, my mother told me not to stare into the sun...]
[so once when I was six I did.]
azrael2393
 
Messaggi: 260
Iscritto il: lun giu 04, 2007 11:01 am
Località: Everywhere

Re: Luca era gay?

Messaggioda sigur » mer set 02, 2009 4:35 pm

la p2 era legata al suo potere e basta. A me i fascisti italiani fanno cagare, puzzano di muffa e di Chiesa, di potere e di CIA; sono molto più a sinistra di ciò che pensi anche perchè vomito su questa sinistra, in Italia, NESSUNO è in grado di governare come si deve, ma se potessi fare una lotta seria contro qualcuno, fidati, cominciaerei dalla massoneria e non solo legata alla P", su tutti i fronti, clientelari o meno siano...
Alle sieben Sekunden stirbt ein deutscher Soldat.
Stalingrad: Massengrab!
(Feindflug----Roter Schnee)
Avatar utente
sigur
 
Messaggi: 886
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:42 pm
Località: Bologna

Re: Luca era gay?

Messaggioda azrael2393 » mer set 02, 2009 4:36 pm

Io invece comincio con Berlusconi e Bossi.
Alle favole ci si penserà poi quando si avrà il tempo, sai com'è, ci sono problemi leggermente più pressanti ora come ora.
[when I was a little kid, my mother told me not to stare into the sun...]
[so once when I was six I did.]
azrael2393
 
Messaggi: 260
Iscritto il: lun giu 04, 2007 11:01 am
Località: Everywhere

Re: Luca era gay?

Messaggioda The Director » mer set 02, 2009 4:52 pm

azrael2393 ha scritto:

@Direttore: pesca a caso, trovi qualcosa di illegale più o meno in ogni post.


Fatti il favore di non renderti più ridicolo di quanto tu abbia già fatto negli ultimi anni, dai retta... di 'malato' qui ci sei solo tu, mi sa.
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: Luca era gay?

Messaggioda azrael2393 » mer set 02, 2009 5:01 pm

Dal vivo Filippò, il figo fallo pure dal vivo, altrimenti non vale.
[when I was a little kid, my mother told me not to stare into the sun...]
[so once when I was six I did.]
azrael2393
 
Messaggi: 260
Iscritto il: lun giu 04, 2007 11:01 am
Località: Everywhere

Re: Luca era gay?

Messaggioda Telemaco33 » mer set 02, 2009 5:07 pm

azrael2393 ha scritto:Dal vivo Filippò, il figo fallo pure dal vivo, altrimenti non vale.


Qui l'unico che chiacchiera difendendosi con lo schermo del pc sei tu. sono ore che fai ridere tutti con le tue stronzate, ma ti hanno licenziato dal circo? Ti serve un posto da pagliaccio?
Il 24 ottobre sono a Roma a vedere Von Thronstahl... magari ci conosciamo... ci facciamo una chiacchierata...
per ora falla finita, il momento del coglione ti è durato troppo... riprenditi
Telemaco33
 
Messaggi: 1375
Iscritto il: gio mar 22, 2007 12:18 pm

Re: Luca era gay?

Messaggioda azrael2393 » mer set 02, 2009 6:04 pm

Oddio e te chi sei?
Ben volentieri Telemaco, contavo già d'andarci a quel concerto.
E vai di schiaffoni ai fasci :)

PS: io non uso PC.
[when I was a little kid, my mother told me not to stare into the sun...]
[so once when I was six I did.]
azrael2393
 
Messaggi: 260
Iscritto il: lun giu 04, 2007 11:01 am
Località: Everywhere

Re: Luca era gay?

Messaggioda prince rupert » mer set 02, 2009 6:11 pm

La legge Basaglia è stata molto dannosa...
....e gente giusta che rifiuti d'esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda....
Avatar utente
prince rupert
 
Messaggi: 1315
Iscritto il: ven mar 30, 2007 3:32 pm
Località: Cosengeles

Re: Luca era gay?

Messaggioda The Director » mer set 02, 2009 7:06 pm

azrael2393 ha scritto:Oddio e te chi sei?
Ben volentieri Telemaco, contavo già d'andarci a quel concerto.
E vai di schiaffoni ai fasci :)

PS: io non uso PC.


Gli schiaffoni dovevano darteli i tuoi appena hai smesso di ciucciare il biberon, più o meno 5 anni fa a giudicare dal tenore del tuo eloquio...

PS: se intendi andare avanti così solo per farti bannare per andare poi a lagnarti coi tuoi amichetti, non hai capito un cazzo. Come tutte le altre volte, d'altronde.
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: Luca era gay?

Messaggioda sigur » mer set 02, 2009 7:49 pm

Allora visto che siamo un sito di fascisti da ora in poi Dave la deve smettere con la sua propaganda, Giorgio e Ottavio non possono più spammare le cose dei loro siti e via così...repulisti!!!
Scherzavo, il giorno che il nostro piccolo Santoro dark (Dave..) volesse andarsene perchè anche nelle discussioni più accese si sentisse offeso la riterrei una sconfitta
Giorgio ed Ottavio hanno tutto il diritto di avere la loro voce perchè come noi anche loro e chi scrive con loro sono un manipolo di persone che lavora per la gloria (che poi si chiama amore per questa musica)...
alla fine lavoriamo tutti per la stessa causa, far sì di portare il nostro piccolo, amatoriale contributo affinchè la nostra musica non muoia nelle serate fini a sè stessi...
Marco, da 41enne ti dico una cosa, a volte si è grandi nel chiedere scusa, se poi vuoi fare il Sid Vicious da a Garbatella, nichilista e con tutti contro fai tu.....
Alle sieben Sekunden stirbt ein deutscher Soldat.
Stalingrad: Massengrab!
(Feindflug----Roter Schnee)
Avatar utente
sigur
 
Messaggi: 886
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:42 pm
Località: Bologna

Re: Luca era gay?

Messaggioda azrael2393 » mer set 02, 2009 10:32 pm

@sigur: Io a 31 di chiedere scusa ai fascisti e ai leghisti non me la sento, è un fatto di dignità.
Se a te piace tanto mischiarti con la feccia tanto per continuare a credere alle favole della "scena unita", fai pure.
Spero inoltre che tu davvero non voglia farmi credere, tipo un tale subumano romano chiamato Septima, che "serva" tenersi buona la gente... 1) niente compromessi con la feccia e 2) ragazzi, sveglia, sarete pure amanti della musica ma ne voi ne nessun'altro che faccia webzine conta niente, nell'ottica generale del "music business", se vogliamo chiamarlo così.

Ah, poi io vengo dalla Balduina e ora vivo a Casalpalocco, la Garbatella non mi riguarda...


@Prince: come procedono le cose a Cosangeles? Sempre col braccetto teso, vedo :)


@Direttore: no, mi sa che non hai capito un cazzo tu... sono tornato a infastidire perchè fra poco esce il mio nuovo album-singolo-etc etc, così ti do una scusa per l'ennesima bocciatura, visto che non potrai attaccarti a nient'altro :)
E perchè i fascisti e i leghisti e i berlusconiani sono FECCIA e mi sono rotto il cazzo della loro esistenza: e per fortuna non sono solo, ma questo dai, lo sai anche tu.
[when I was a little kid, my mother told me not to stare into the sun...]
[so once when I was six I did.]
azrael2393
 
Messaggi: 260
Iscritto il: lun giu 04, 2007 11:01 am
Località: Everywhere

Re: Luca era gay?

Messaggioda sigur » gio set 03, 2009 6:45 am

Bellissimo!! vivi nella zona più fascista di Roma nata proprio come centro architettonico fascista tipo l'EUR.....
quando il fato si accanisce anvedi 'n pò che te combina!!!
buona giornata litigiosi gotici italiani, l'Italia operaia va a farsi il suo mazzo per quei 1000 euro al mese....
però Marco una cosa te lo voglio dire: non conteremo un cazzo nel miusicbisness, ma che miusicbissness è alla fine? 100 persone quando va grassa ai concerti? serate (e come dj ne ho fatte tante) a 50 euro e tre birre? cd venduti che quando va bene servono a pagare le spese? chi ci campa è chi vende i vestiti darkss ma non qui in Italia, almeno non ci compra casa ai Parioli....
quindi è bello anche rimanere un gruppo di amanti della musica, come noi Ottavio &friends o il Mono e i 'versacrumi'; scrivere per sentire che non sei solo un numero ma che ti metti in gioco personalmente cercando di portare attenzione, di promuovere qualcosa, di esistere.....
sono da 25 anni in questo giro e i soldi non si fanno da secoli, si vive anche accettando scommesse e cercandole di vincere no?
Però la tua guerra ai Fasci la perdi se continui a vivere a Casalpalocco, giochi in trasferta....
Andrei all'Olgiata magari, però occhio alle antenne di radio vaticano, picchiano di brutto con le onde elettromagnetiche e c'è tanta gente strana lì.....
Alle sieben Sekunden stirbt ein deutscher Soldat.
Stalingrad: Massengrab!
(Feindflug----Roter Schnee)
Avatar utente
sigur
 
Messaggi: 886
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:42 pm
Località: Bologna

PrecedenteProssimo

Torna a FORUM 111: ALTRE DISCUSSIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron