Luca era gay?

Lo spazio dove discutere di qualsiasi argomento che non sia riconducibile agli altri forum, dalla politica alla società, dai libri allo sport e qualsiasi altra cosa vi sembri meritevole di un pubblico approfondimento…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

Re: Luca era gay?

Messaggioda prince rupert » gio set 03, 2009 7:13 am

azrael2393 ha scritto:
@Prince: come procedono le cose a Cosangeles? Sempre col braccetto teso, vedo :)



Tesissimo!
Mi sto allenando molto in questi giorni perchè domenica vado a raccogliere fichi e quindi devo essere bravo a stenderlo bene.

Se vuoi te li porto a casa ma forse è meglio di no perchè è alimento che fa ingrassare.
E nel tuo caso, non mi sembra un alimento da consigliare visto che non mi sembri denutrito. :wink:

A proposito, come ti va la vita da comunista con alle spalle una famiglia miliardaria? :-D
....e gente giusta che rifiuti d'esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda....
Avatar utente
prince rupert
 
Messaggi: 1315
Iscritto il: ven mar 30, 2007 3:32 pm
Località: Cosengeles

Re: Luca era gay?

Messaggioda Monochrome » gio set 03, 2009 8:43 am

azrael2393 ha scritto: ragazzi, sveglia, sarete pure amanti della musica ma ne voi ne nessun'altro che faccia webzine conta niente, nell'ottica generale del "music business", se vogliamo chiamarlo così.


E un bel "chi se ne frega" non vogliamo dirlo?
Avatar utente
Monochrome
 
Messaggi: 2712
Iscritto il: gio mar 22, 2007 11:25 am

Re: Luca era gay?

Messaggioda The Director » gio set 03, 2009 10:03 am

azrael2393 ha scritto:
@Direttore: no, mi sa che non hai capito un cazzo tu... sono tornato a infastidire perchè fra poco esce il mio nuovo album-singolo-etc etc, così ti do una scusa per l'ennesima bocciatura, visto che non potrai attaccarti a nient'altro :)
E perchè i fascisti e i leghisti e i berlusconiani sono FECCIA e mi sono rotto il cazzo della loro esistenza: e per fortuna non sono solo, ma questo dai, lo sai anche tu.


Sempre più patetico... E ridicolo: 'ennesima bocciatura'? Da me hai preso un 6 e mezzo ed un 7 e mezzo: sono bocciature queste? Che, forse dove andavi a scuola tu (devi sicuramente averne fatte di differenziate, altrimenti molte cose non si spiegherebbero) le valutazioni erano in centesimi? Beh, qui si va da 0 a 10, e a casa mia i voti di cui sopra non sono bocciature. Vabè che, siccome hai sempre ragione, puoi permetterti di rovesciare anche la matematica, ma almeno non dire più puttanate di quanto hai già fatto...

Detto questo, ammesso che io riceva le tue prossime uscite, sai benissimo che non ricambierò il tuo comportamento da bimbetto capriccioso stroncandovi per il solo gusto di farlo (altrimenti l'avrei già dovuto fare con "TAOR", ma è andata diversamente): mi spiace per te, ma non è il mio modo di lavorare sui dischi. Poi puoi raccontare a te stesso che questi tuoi interventi sono 'alta strategia' per ottenere una recensione più positiva, ma questa favoletta è giusto a tuo uso e consumo, per quella realtà parallela che tu interpreti come 'mondo reale'.

"Non potrai attaccarti a nient'altro..." buahahahahahah!!! :smt044 Occhio ragazzi, che sta per uscire il CAPOLAVORO DEFINITIVO DELLA MUSICA ELETTRONICA!!! Seriamente, hai mai pensato di farti provinare per Zelig???

Di cosa pensi politicamente me ne sbatto, quindi continua pure nel solco di quell'altro fenomeno che era Nova, anzi, fai una cosa: riapri 'darkopoli', così quando siam depressi andiamo su a farci 4 risate...

Infine: in anni di militanza nella scena ho conosciuto artisti, dj, organizzatori, fans etc, ma ancora sto aspettando di conoscerne UNO che non mi dica - nella migliore delle ipotesi - solo il peggio possibile di te come persona... Raccontatela pure con la storia dell'invidia o altre menate simili, ma la pensanso proprio TUTTI così, e non può essere un caso. Ed ogni volta che apri bocca le cose non migliorano, anzi... startene zitto no, eh???
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: Luca era gay?

Messaggioda prince rupert » gio set 03, 2009 10:15 am

The Director ha scritto:
azrael2393 ha scritto:
Ed ogni volta che apri bocca le cose non migliorano, anzi... startene zitto no, eh???


Avendo molta aria in corpo, ogni tanto bisogna apre i rubinetti...
....e gente giusta che rifiuti d'esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda....
Avatar utente
prince rupert
 
Messaggi: 1315
Iscritto il: ven mar 30, 2007 3:32 pm
Località: Cosengeles

Re: Luca era gay?

Messaggioda azrael2393 » gio set 03, 2009 11:13 am

@prince rupert: mi dispiace per te, ma non sono comunista, e mi dispiace PER ME, ma non ho una famiglia miliardaria.
che poi faccia comodo a chi ha il cervello piccino credere alle favole di paese, lo posso capire...
prima o poi però mi piacerebbe saperlo chi mise per primo in giro le voci sulla mia presupposta ricchezza illimitata: per capire che comunista non sono, ma ANTI FASCISTA - che è un valore, caro mio - purtroppo ci vorrebbe un'intelligenza che non hai mai dimostrato di possedere, caro il mio fanzinaro.

E nel tuo caso, non mi sembra un alimento da consigliare visto che non mi sembri denutrito. :wink:


mai stato denutrito, e mi sta più che bene così.
ti consiglio di aggiornarti un minimo se vuoi proprio prendere in giro in stile elementari però.
se non altro perchè l'unica volta che t'ho visto parevi mio nonno, e si parla di molti anni fa... quindi sai, non credo tu possa dare giudizi estetici.

@brivio:
E un bel "chi se ne frega" non vogliamo dirlo?


Fai pure, non frega a te ma per fortuna - dal mio punto di vista, s'intende - frega a molti altri.
La differenza fra essere professionali - che parola sconosciuta - e essere fanzinari.

@filippò:

Infine: in anni di militanza nella scena ho conosciuto artisti, dj, organizzatori, fans etc, ma ancora sto aspettando di conoscerne UNO che non mi dica - nella migliore delle ipotesi - solo il peggio possibile di te come persona... Raccontatela pure con la storia dell'invidia o altre menate simili, ma la pensanso proprio TUTTI così, e non può essere un caso. Ed ogni volta che apri bocca le cose non migliorano, anzi... startene zitto no, eh???


mmm... certo che il mondo è strano, a te dicono una cosa, e a me dicono la stessa su di te e sui tuoi compagni di merende.
quindi le cose sono due: o dici cazzate tu, o dice cazzate la gente.
oppure no, aspetta, mi invento tutto! E' CHIARO!!!


forse dove andavi a scuola tu (devi sicuramente averne fatte di differenziate, altrimenti molte cose non si spiegherebbero)


Liceo Classico Francesco Vivona, Università La Sapienza (con un anno alla LUISS prima)
NEXT!


Di cosa pensi politicamente me ne sbatto, quindi continua pure nel solco di quell'altro fenomeno che era Nova, anzi, fai una cosa: riapri 'darkopoli', così quando siam depressi andiamo su a farci 4 risate...


Sai quale fu l'errore di Nova: di essere in anticipo sui tempi, e di finire per fare la Cassandra della situazione.
L'essere un paranoico da Serenase non l'aiutò neanche.
Ma purtroppo quasi 10 anni dopo devo dargli ragione su molte cose, visto lo stato in cui questo paese - non solo questa scena, che nell'ottica delle cose conta meno di zero - versa.
Ripeto, a me non va bene, e la gente come voi - fascisti, nazisti, leghisti - mi fa pena e schifo: se non te ne frega niente, o mi banni o aspettati di trovarmi sempre a replicare quando la sparate troppo fuori dal vaso.
E chissà, magari altro.
[when I was a little kid, my mother told me not to stare into the sun...]
[so once when I was six I did.]
azrael2393
 
Messaggi: 260
Iscritto il: lun giu 04, 2007 11:01 am
Località: Everywhere

Re: Luca era gay?

Messaggioda Monochrome » gio set 03, 2009 11:47 am

Sul mio essere "professionale", da te non ho nulla da imparare. Non devo fare l'avvocato difensore di questo forum, ma se leggi tutti i topic vedrersti che qua dentro c'è spazio per idee ben diverse (com'è che non dici niente sui mie post relativi a Videocrcacy o alla libertà di stampa ad esempio?) e nel passato gli "scontri" verbali non son mancati. Detto questo, passo e chiudo, che di tempo da perdere con te non ne ho.
Avatar utente
Monochrome
 
Messaggi: 2712
Iscritto il: gio mar 22, 2007 11:25 am

Re: Luca era gay?

Messaggioda The Director » gio set 03, 2009 11:52 am

Certo, certo, stiamo sul cazzo a tutti... poi però, nel PRATICO, di problemi ne abbiamo solo con te. E basta. Comunque sostieni pure questa cosa, io ho riscontri ben diversi, e tanto mi basta.

Replica pure quanto vuoi, nessuno ti bannerà per questo, e lo sai. Anzi, più parli più ti qualifichi agli occhi di chi legge, quindi vai pure, così quei pochi che ancora non si sono accorti della tua spocchia lo potranno fare. Se verrai bannato o ti si cancelleranno i post, sarà solo per la tua mancanza di educazione nel porti. Quindi moderati, se ne sei in grado. Puoi dire quello che vuoi dire anche senza insultare. Dall'alto della tua saccenza, dovresti saperlo almeno fare, anche se poi non ci credi veramente...

"E chissà, magari altro."

Ahahahahaha, e questa cos'è, un'altra minaccia? Ci picchi? Ci denunci? :smt044

Ti facciamo pena e schifo? Bene, allora cambia aria e vai da chi ammiri e stimi: facile, no?

La cosa, comunque, è reciproca, e penso di poter parlare a nome di tutti qui dentro, che siano mille o dieci.
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: Luca era gay?

Messaggioda prince rupert » gio set 03, 2009 1:37 pm

azrael2393 ha scritto:se non altro perchè l'unica volta che t'ho visto parevi mio nonno, e si parla di molti anni fa... quindi sai, non credo tu possa dare giudizi estetici.



azz...ma non ero un dinosauro?

Comunque saluti e rilassati che a causa dello stress e del sovrappeso, si può morire anche giovani! :-D
....e gente giusta che rifiuti d'esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda....
Avatar utente
prince rupert
 
Messaggi: 1315
Iscritto il: ven mar 30, 2007 3:32 pm
Località: Cosengeles

Re: Luca era gay?

Messaggioda sigur » gio set 03, 2009 5:00 pm

ohhh se un giorno di lavoro mi fa perdere sta rissettina, domani marco mutua di brutto per buttarmi nella mischia!!
Ottavio noi siamo saurotici ricordalo, un misto tra dinosauri e gotici, abbiamo la cresta tipo stegosauro ma vista l'età più rada, ci muoviamo tipo raptor in stile danza gothic-rock ma più maldestri sulle gambe vista l'osteoporosi, ma soprattutto le nostre squame sono nere nere nere, il problema che il nostro richiamo e garrulo e stridulo in stile harsch, le femmine scappano e non possiamo accoppiarci, quindi nell'ascetica expiazione del non-sesso con le nostre braccine corte (sempre di derivazione raptor) proviamo ad arrivare (ed a volte ce la facciamo) nelle zone erogene, il problema è che le scaglie, nel movimento sussultorio, ci arrossano la zona, ragion per cui alla fine sembriamo milanisti, tutti neri, pisello e limitrofo rosso. Dura la vita del saurotico...la gente pensa ascoltiamo i Dinosaur jr. in realtà odiamo i Trex preferendo di gran lunga la sagra della primavera usata sia da Disney in Fantasia con i nostri amici dinosauri, che da Siouxsie in Nocturne, riunione londinese saurotici dei primi anni '80, unica testimonianza video di tal fenomeno aggregativo... l'unica cosa marco te la dico tranquillamente: l'errore più grande che hai fatto è stato di coinvolgerti come artista, cosa che non andrebbe mai fatta e che nessuno qui fa e ti spiego il perchè.
Se chi ti recensirà ti darà un buon voto potrai dire che si caga sotto dopo questa discussione, se sarà pessimo potrai dire ecco i soliti fascisti permalosi.....
propongo fin d'ora il sei politico agli expieit, basterà poi metterci qualche frasetta d'effetto....
cazzo non è corretto coinvolgersi così...
Alle sieben Sekunden stirbt ein deutscher Soldat.
Stalingrad: Massengrab!
(Feindflug----Roter Schnee)
Avatar utente
sigur
 
Messaggi: 886
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:42 pm
Località: Bologna

Re: Luca era gay?

Messaggioda enry » gio set 03, 2009 5:20 pm

@Azrael :
Ci provo io visto che non faccio parte dello staff, mi piacciono gli XP8 e non sono fascista...quindi dovrei avere le carte in regola :-D
A) Dove lo vedi il forum fascista? Hai letto un po' di discussioni? Io,Dave,Raindog, Mono, Didimo, giusto per citare i primi, siamo quanto di più lontano ci possa essere dall' estrema destra. Anche il Direttore si è sempre dichiarato federalista, che non mi sembra la stessa cosa. E ci sono state discussioni molto accese, fidati...
B) La poca capacità critica di questo forum: boh, sarà... se a me un disco fa schifo lo dico senza problemi, se mi piace pure. E questo indipendentemente dalla data di pubblicazione. Si parla di gusti personali, difficile che ci possa essere una verità assoluta.
C) Sei dentro la scena, potresti portare un contributo interessante anche facendo 10 post ogni 2 mesi...perchè sprecare tempo a mazzolare tutto e tutti ( non conosco i trascorsi quindi non mi sbilancio più di tanto ) ?
D) Riviste-fanzine: lo so anch'io che una rivista che esce in edicola è cosa diversa da una web-zine o fanzine, ma non è meglio avere più canali di "propaganda" per la scena? Soprattutto adesso che Internet è diventato così importante ed entra nelle case di tutti?
E) Recensioni: facciamo l'esempio di "TAOR"; io leggendo la rece di Ritual ho capito che si tratta di un bel disco di musica elettronica, poco altro. Leggendo quella fatta su DR ho avuto quasi un track by track, molto più dettagliata e approfondita. Poi, per me ci stava anche mezzo voto in più, ma non voglio offendere la tua intelligenza pensando che questo possa essere un problema. Questo per dire che le rece di livello non si fanno solo sulla carta stampata, anzi...
Guarda che Berlusconi non ha avuto il coraggio di rispondere, fai te... :-D Seriamente, è solo curiosità, niente più...ma il punto C un po' mi fa incazzare... :-)
Ok, io ci ho provato :)
Avatar utente
enry
 
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab gen 03, 2009 8:49 pm

Re: Luca era gay?

Messaggioda Boy Zoner » gio set 03, 2009 5:31 pm

Enry, l'ho sempre detto che sei uno stramaledetto coniglio del cazzo.

se vuoi fare il mediatore tira fuori le palle e fallo nel vivo della rissa, mica a casa dietro lo schermo di un PC.
Boy Zoner
 
Messaggi: 233
Iscritto il: ven nov 09, 2007 2:28 pm

Re: Luca era gay?

Messaggioda The Director » gio set 03, 2009 6:09 pm

enry ha scritto:@Azrael :
Ci provo io visto che non faccio parte dello staff, mi piacciono gli XP8 e non sono fascista...quindi dovrei avere le carte in regola :-D
A) Dove lo vedi il forum fascista? Hai letto un po' di discussioni? Io,Dave,Raindog, Mono, Didimo, giusto per citare i primi, siamo quanto di più lontano ci possa essere dall' estrema destra. Anche il Direttore si è sempre dichiarato federalista, che non mi sembra la stessa cosa. E ci sono state discussioni molto accese, fidati...
B) La poca capacità critica di questo forum: boh, sarà... se a me un disco fa schifo lo dico senza problemi, se mi piace pure. E questo indipendentemente dalla data di pubblicazione. Si parla di gusti personali, difficile che ci possa essere una verità assoluta.
C) Sei dentro la scena, potresti portare un contributo interessante anche facendo 10 post ogni 2 mesi...perchè sprecare tempo a mazzolare tutto e tutti ( non conosco i trascorsi quindi non mi sbilancio più di tanto ) ?
D) Riviste-fanzine: lo so anch'io che una rivista che esce in edicola è cosa diversa da una web-zine o fanzine, ma non è meglio avere più canali di "propaganda" per la scena? Soprattutto adesso che Internet è diventato così importante ed entra nelle case di tutti?
E) Recensioni: facciamo l'esempio di "TAOR"; io leggendo la rece di Ritual ho capito che si tratta di un bel disco di musica elettronica, poco altro. Leggendo quella fatta su DR ho avuto quasi un track by track, molto più dettagliata e approfondita. Poi, per me ci stava anche mezzo voto in più, ma non voglio offendere la tua intelligenza pensando che questo possa essere un problema. Questo per dire che le rece di livello non si fanno solo sulla carta stampata, anzi...
Guarda che Berlusconi non ha avuto il coraggio di rispondere, fai te... :-D Seriamente, è solo curiosità, niente più...ma il punto C un po' mi fa incazzare... :-)
Ok, io ci ho provato :)


Grazie Enry, sempre puntuale. Parole sante, averne di gente come te in questa scena!!!

Aggiungo una cosina: il giorno che dovessero sparire (spero mai) Ascension, Herz und Geist, Ver Sacrum, Darkroom etc., nessuno di quelli che i dischi li comprano davvero e del PVC ne fanno a meno gioirà dicendo "meno male che è rimasto solo più Ritual"... Per valido o meno che possa essere, un contributo lo stiamo dando affinchè questa scena non si spenga come l'ultimo mozzicone di candela... Saremo soltanto dei 'fans', saremo pirla perchè non ci guadagnamo nulla, ma almeno i nostri sforzi tengono viva questa scena in Italia, e se qualche lettore affezionato ce l'abbiamo, forse forse negli anni qualcosa di buono l'abbiamo pure fatto... 8)
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: Luca era gay?

Messaggioda enry » gio set 03, 2009 6:48 pm

Boy Zoner ha scritto:Enry, l'ho sempre detto che sei uno stramaledetto coniglio del cazzo.

se vuoi fare il mediatore tira fuori le palle e fallo nel vivo della rissa, mica a casa dietro lo schermo di un PC.

Cazzo hai un pc con due schermi? Io ci sto davanti...da dietro non vedo 'na sega :-D
Avatar utente
enry
 
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab gen 03, 2009 8:49 pm

Re: Luca era gay?

Messaggioda prince rupert » gio set 03, 2009 7:05 pm

Immagine

Foto con l'autoscatto fatta ieri sera prima di andare a dormire...presto ovviamente, sono un nonno! :-D
....e gente giusta che rifiuti d'esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda....
Avatar utente
prince rupert
 
Messaggi: 1315
Iscritto il: ven mar 30, 2007 3:32 pm
Località: Cosengeles

Re: Luca era gay?

Messaggioda The Director » gio set 03, 2009 7:34 pm

Immagine

Qui invece c'è la mia di foto, scusate se ho scordato di coprirmi il pipino... :mrgreen:
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

PrecedenteProssimo

Torna a FORUM 111: ALTRE DISCUSSIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron