I DISCHI CHE AVETE COMPRATO/REPERITO GRAZIE A... NOI!

Lo spazio dove discutere di qualsiasi argomento che non sia riconducibile agli altri forum, dalla politica alla società, dai libri allo sport e qualsiasi altra cosa vi sembri meritevole di un pubblico approfondimento…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

Re: I DISCHI CHE AVETE COMPRATO/REPERITO GRAZIE A... NOI!

Messaggioda Diòscuro » mar ott 27, 2009 5:18 pm

grazie a voi ho comprato Der Blaue Reiter "Nuclear sun", ho scoperto i Narsilion, e ho deciso di completare i buchi nella mia collezione di patrick leagas (la cui voce mi manda in tilt). Molto altro, ma per ora questi.
"Sunt lacrimae rerum, et mentem mortalia tangunt" (Verg., Aen., I, 462)
Avatar utente
Diòscuro
 
Messaggi: 442
Iscritto il: ven lug 24, 2009 4:20 pm

Re: I DISCHI CHE AVETE COMPRATO/REPERITO GRAZIE A... NOI!

Messaggioda The Director » mar ott 27, 2009 5:25 pm

Diòscuro ha scritto:grazie a voi ho comprato Der Blaue Reiter "Nuclear sun", ho scoperto i Narsilion, e ho deciso di completare i buchi nella mia collezione di patrick leagas (la cui voce mi manda in tilt). Molto altro, ma per ora questi.


Grande ::ok:
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: I DISCHI CHE AVETE COMPRATO/REPERITO GRAZIE A... NOI!

Messaggioda The Director » gio gen 14, 2010 9:32 am

UP!

(Altro topic da riportare in auge nella speranza di aggiornamenti 8) )
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: I DISCHI CHE AVETE COMPRATO/REPERITO GRAZIE A... NOI!

Messaggioda The Director » ven feb 12, 2010 1:32 am

Dicevo... UP! :D
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: I DISCHI CHE AVETE COMPRATO/REPERITO GRAZIE A... NOI!

Messaggioda drunkboy » mar feb 16, 2010 12:52 am

Diòscuro ha scritto:grazie a voi ho comprato Der Blaue Reiter "Nuclear sun", ho scoperto i Narsilion, e ho deciso di completare i buchi nella mia collezione di patrick leagas (la cui voce mi manda in tilt). Molto altro, ma per ora questi.


Nuclear Sun l'ho comperato pure io influenzato dalla recensione
Bel lavoro anche se come scritto nella recensione di Ascension Magazine il canto tradizionale russo alla lunga stanca
Avatar utente
drunkboy
 
Messaggi: 542
Iscritto il: gio dic 25, 2008 10:12 pm

Re: I DISCHI CHE AVETE COMPRATO/REPERITO GRAZIE A... NOI!

Messaggioda HGM » mar feb 16, 2010 8:31 pm

... oh già , mi dimenticavo di questo topico , infatti tempo fa , ovvero l'anno scorso ormai presi questi due :

LVCVS - Semen Roris
CHARME DE CAROLINE - From this world

... e non mi pento affatto :-D

adoro le cose fatte "in casa"
HGM
 
Messaggi: 183
Iscritto il: mer nov 28, 2007 9:50 pm
Località: Torino

Re: I DISCHI CHE AVETE COMPRATO/REPERITO GRAZIE A... NOI!

Messaggioda The Director » mar feb 16, 2010 10:07 pm

HGM ha scritto:... oh già , mi dimenticavo di questo topico , infatti tempo fa , ovvero l'anno scorso ormai presi questi due :

LVCVS - Semen Roris
CHARME DE CAROLINE - From this world

... e non mi pento affatto :-D

adoro le cose fatte "in casa"


Mi fa piacere! ::ok: Poi sai, di tutte le rece che faccio non mi aspettavo grandi riscontri proprio per queste due, è una bella sorpresa! :D
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: I DISCHI CHE AVETE COMPRATO/REPERITO GRAZIE A... NOI!

Messaggioda HGM » mer feb 17, 2010 11:18 am

Oops ... non sapevo che la firma delle rece fosse la tua , complimenti , comunque tutte quelle che leggo mi sembrano scritte bene beati voi che possedete il dono della lingua italiana :-D

... dei Lvcvs pensa che addirittura son quasi convinto di prendere , sempre che ci siano ancora copie disponibili , della versione limitata , da quel che ho visto sul loro sito deve essere molto bella.

Per il resto grazie a voi.
HGM
 
Messaggi: 183
Iscritto il: mer nov 28, 2007 9:50 pm
Località: Torino

Re: I DISCHI CHE AVETE COMPRATO/REPERITO GRAZIE A... NOI!

Messaggioda HGM » mar apr 27, 2010 1:12 pm

Ancora grazie per avermi fatto scoprire questo disco :
HOLTZMAN ENGINE - Music For Abandoned Harbours

sabato ho fatto partire l'ordine di acquisto assieme ad altri cdr , oggi dal giappone me li hanno spediti , speriamo che arrivino :?
HGM
 
Messaggi: 183
Iscritto il: mer nov 28, 2007 9:50 pm
Località: Torino

Re: I DISCHI CHE AVETE COMPRATO/REPERITO GRAZIE A... NOI!

Messaggioda The Director » mar apr 27, 2010 3:07 pm

HGM ha scritto:Ancora grazie per avermi fatto scoprire questo disco :
HOLTZMAN ENGINE - Music For Abandoned Harbours

sabato ho fatto partire l'ordine di acquisto assieme ad altri cdr , oggi dal giappone me li hanno spediti , speriamo che arrivino :?


Ma grazie a te per seguirci con tanta attenzione :)

E ancora auguri, ribadisco, industriali e rumorosi, viste le tue preferenze musicali 8)
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: I DISCHI CHE AVETE COMPRATO/REPERITO GRAZIE A... NOI!

Messaggioda The Director » lun feb 14, 2011 3:48 pm

Vorrei riportare in auge questo topic per sapere se ci sono novità dai nostri lettori... 8)

Magari qualcuno ha scoperto i JAGGERY, chissà... o Enry ha scoperto BARBAROSSA UMTRUNK... :wink:
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: I DISCHI CHE AVETE COMPRATO/REPERITO GRAZIE A... NOI!

Messaggioda enry » lun feb 14, 2011 5:05 pm

Li scoprirò a breve visto che sono in ordine, la rece e quel poco che si sente su My Space mi hanno convinto :wink:
Comunque, un nome su tutti: WESTWIND, progetto che non conoscevo. 'Ravage' mi è piaciuto così tanto che mi sono preso anche la raccolta 'Who cares about the war...', anche questa in doppio cd, anche questa spettacolare :ordini:

Sono in arrivo pure i Cultur Kultur, nonostante 'Reborn' non mi abbia fatto impazzire (buon disco cmq). Spero in un passo in avanti, ho voglia di future-pop fatto come si deve...
Avatar utente
enry
 
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab gen 03, 2009 8:49 pm

Re: I DISCHI CHE AVETE COMPRATO/REPERITO GRAZIE A... NOI!

Messaggioda The Director » lun feb 14, 2011 6:55 pm

Credo proprio che BU ti piacerà... :wink:

Westwind è davvero un grande progetto, e "Ravage" è un discone. Si parla poco di questo act, che merita molta più attenzione dai media in generale.

Con CK, se vuoi del buon future-pop, direi che vai sul sicuro... 8)
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: I DISCHI CHE AVETE COMPRATO/REPERITO GRAZIE A... NOI!

Messaggioda Antica Landa » ven lug 22, 2011 11:09 am

Grazie al sito ho scoperto molti gruppi, tra i quali vorrei citare At the funeral of my violet rabbit (scoperto anche grazie a Herz und Geist), Draugurinn (che alla fin fine mi piace: certo, il primo cd è un pò acerbo, però...) e soprattutto i Treha Sektori, progetto che adoro senza mezzi termini. Poi ce ne sarebbero altri che ora non ricordo, appena me ne viene in mente qualcun altro mi faccio vivo!
Antica Landa
 
Messaggi: 29
Iscritto il: mer lug 20, 2011 12:49 pm

Re: I DISCHI CHE AVETE COMPRATO/REPERITO GRAZIE A... NOI!

Messaggioda The Director » ven lug 22, 2011 6:25 pm

Antica Landa ha scritto:Grazie al sito ho scoperto molti gruppi, tra i quali vorrei citare At the funeral of my violet rabbit (scoperto anche grazie a Herz und Geist), Draugurinn (che alla fin fine mi piace: certo, il primo cd è un pò acerbo, però...) e soprattutto i Treha Sektori, progetto che adoro senza mezzi termini. Poi ce ne sarebbero altri che ora non ricordo, appena me ne viene in mente qualcun altro mi faccio vivo!


Felicissimo per ATFOMVR, mi onoro di avergli dato lo spazio che penso egli meriti.

Draugurinn... beh, quel che ne penso lo avrai letto nelle 2 rece, il primo è davvero acerbo, col secondo le cose iniziano a migliorare timidamente, ma ribadisco: che si prenda del tempo per crescere, perchè il prossimo sarà il terzo album, ed è una fase di passaggio importante. Diversamente, beh...

Treha Sektori è davvero un progetto interessante, lieto di averteli fatti scoprire :wink:
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

PrecedenteProssimo

Torna a FORUM 111: ALTRE DISCUSSIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron