INFERNO ROCK - NUOVA RIVISTA IN EDICOLA AD OTTOBRE!

Lo spazio dove discutere di qualsiasi argomento che non sia riconducibile agli altri forum, dalla politica alla società, dai libri allo sport e qualsiasi altra cosa vi sembri meritevole di un pubblico approfondimento…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

INFERNO ROCK - NUOVA RIVISTA IN EDICOLA AD OTTOBRE!

Messaggioda The Director » mar set 28, 2010 2:01 pm

Ragazzi, vi informo che dal 7 ottobre sarà disponibile in edicola il nuovo magazine bimestrale INFERNO ROCK, al quale collaborerò io, Michele e presto spero anche altri della ns redazioncina...

Saranno 100 pagine, 76 dedicate al metal estremo e 24 alle cose che trattiamo qui, il nostro spazio si chiamerà REQUIEM e sarà una sorta di giornale nel giornale, staccabile e con copertina propria...

So che alcuni di voi gongoleranno (Enry :-D ) ed altri storceranno il naso per via del metal estremo, ma spero ci darete una possibilità, è comunque qualcosa che punta a far crescere anche la nostra scena e per il primo numero ci siamo impegnati parecchio, ci saranno molti bei nomi in ballo...

Immagine
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: INFERNO ROCK - NUOVA RIVISTA IN EDICOLA AD OTTOBRE!

Messaggioda Diòscuro » mar set 28, 2010 2:57 pm

Beh complimenti comunque.
Certo io il metal non lo ascolto, ma 24 pagine di nostri generi non sono da buttare, non sono poche ed è per voi un'ottima occasione.
Quello che manca ad alcune (nessuno se ne senta offeso) recensioni di una parte del nostro settore per es. non manca da darkroom magazine.
Altrove a volte è capitato di leggere una recensione che è poco più delle parole standard pensate dall'etichetta che accompaganano l'uscita di un disco/o è capitato di trovare recensioni solo tecniche come una diagnosi medica/o recensioni solo emotive che non offrono riferimenti-paragoni e vanno poco oltre al mi piace-non mi piace: di queste tipologie non si legge nulla su Darkroom, perchè si tratta di recensioni chiare e complete, che hanno equilibrio, per cui non soffrono nè di tecnicismo arido nè di emotività adolescenziale...
Continuate così anche sulla carta stampata!

:smt041
"Sunt lacrimae rerum, et mentem mortalia tangunt" (Verg., Aen., I, 462)
Avatar utente
Diòscuro
 
Messaggi: 442
Iscritto il: ven lug 24, 2009 4:20 pm

Re: INFERNO ROCK - NUOVA RIVISTA IN EDICOLA AD OTTOBRE!

Messaggioda enry » mar set 28, 2010 6:07 pm

Sì, sapevo del nuovo arrivato 8)
24 pagine sono un buon numero, bene. Tutti i generi trattati qui più gothic metal e black, se ho capito bene (spero niente metal classico visto che di riviste ce n'è già in abbondanza)...

Auguri per il ritorno in edicola, io darò il mio contributo ::ok:
Avatar utente
enry
 
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab gen 03, 2009 8:49 pm

Re: INFERNO ROCK - NUOVA RIVISTA IN EDICOLA AD OTTOBRE!

Messaggioda drunkboy » mar set 28, 2010 6:18 pm

Auguri per questa nuova avventura,sicuramenre la comprero' :ordini:
Avatar utente
drunkboy
 
Messaggi: 542
Iscritto il: gio dic 25, 2008 10:12 pm

Re: INFERNO ROCK - NUOVA RIVISTA IN EDICOLA AD OTTOBRE!

Messaggioda 512 » mer set 29, 2010 7:26 pm

Io sono una di quelle persone che un pò storce il naso, ma comunque sono molto felice di questa vostra occasione. Prenderò la rivista con la speranza di un giorno trovare che è interamente dedicata ai temi trattati su Darkroom... Io sono abbastanza nuovo in questo mondo "DARK", pero devo tantissimo a tutta la redazione che mi ha fatto scoprire dei bellissimi dischi grazie ai cui ho potuto allargare i miei orizzonti musicali. :D
...512...
512
 
Messaggi: 88
Iscritto il: sab mar 31, 2007 4:32 pm
Località: Torino

Re: INFERNO ROCK - NUOVA RIVISTA IN EDICOLA AD OTTOBRE!

Messaggioda albireon » gio set 30, 2010 9:25 am

Sicuramente una notizia positiva! Appena possibile testerò le qualità del nuovo nato.
Avatar utente
albireon
 
Messaggi: 89
Iscritto il: gio lug 17, 2008 9:28 pm
Località: Parma

Re: INFERNO ROCK - NUOVA RIVISTA IN EDICOLA AD OTTOBRE!

Messaggioda The Director » gio set 30, 2010 12:11 pm

Grazie a tutti x il supporto ragazzi, dal canto nostro ci metteremo il massimo impegno x fare qualcosa di qualità e farlo crescere in fretta.
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: INFERNO ROCK - NUOVA RIVISTA IN EDICOLA AD OTTOBRE!

Messaggioda Didimo » gio set 30, 2010 4:38 pm

Auguri pure da parte mia, anche se NON la comprerò :D
Avatar utente
Didimo
 
Messaggi: 224
Iscritto il: ven feb 13, 2009 12:19 pm

Re: INFERNO ROCK - NUOVA RIVISTA IN EDICOLA AD OTTOBRE!

Messaggioda The Director » ven ott 01, 2010 6:56 am

Didimo ha scritto:Auguri pure da parte mia, anche se NON la comprerò :D


Ecco, il solito italiano rozzo e ignorante che non legge e perferisce guardare il GF... :-D

Scherzo, grazie x gli auguri, se lo prende qualche tuo conoscente però dagli almeno uno sguardo 8)
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: INFERNO ROCK - NUOVA RIVISTA IN EDICOLA AD OTTOBRE!

Messaggioda MAXLINE » lun ott 04, 2010 9:25 pm

Complimenti gran capo!
Mi accodo sia nello storcere il naso che nella promessa di acquistare la tua fanzine: è reperibile facilmente in edicole specializzate oppure, come di consueto, devo spingere il mio edicolante all'esasperazione minacciandolo di fargli saltare la postazione con due kg di C4 se non me la trova? :D

Dovrò spingermi a tanto?
www.voxempirea.com

"La amministrazione della sopravvivenza soccombe all'attacco della nostra pigrizia" (Lupo di Ghiaccio)
Avatar utente
MAXLINE
 
Messaggi: 1052
Iscritto il: mar giu 12, 2007 7:40 pm
Località: The Northern Territories

Re: INFERNO ROCK - NUOVA RIVISTA IN EDICOLA AD OTTOBRE!

Messaggioda The Director » mar ott 05, 2010 6:35 am

Credo lo troverai facilmente, si tratta di un magazine vero e proprio a diffusione nazionale... 8)
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: INFERNO ROCK - NUOVA RIVISTA IN EDICOLA AD OTTOBRE!

Messaggioda enry » mar ott 05, 2010 11:02 am

Direttore, però una cosa lasciamela dire: sezione extreme metal Dani Filth, sezione Requiem DI6...robe mai viste eh :-D
Va bè, considerando che le riviste bisogna anche venderle e che entrambe le bands hanno il disco in uscita ci può stare, anche se spero in qualcosa di più 'coraggioso' per i prossimi numeri ;-)
Avatar utente
enry
 
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab gen 03, 2009 8:49 pm

Re: INFERNO ROCK - NUOVA RIVISTA IN EDICOLA AD OTTOBRE!

Messaggioda The Director » mar ott 05, 2010 11:49 am

enry ha scritto:Direttore, però una cosa lasciamela dire: sezione extreme metal Dani Filth, sezione Requiem DI6...robe mai viste eh :-D
Va bè, considerando che le riviste bisogna anche venderle e che entrambe le bands hanno il disco in uscita ci può stare, anche se spero in qualcosa di più 'coraggioso' per i prossimi numeri ;-)


Noi ci proveremo, ma come sai bene quando si sta in edicola molto dipende soprattutto dagli inserzionisti pubblicitari, anche se conto di rimediarne non solo fra i grossi nomi, ma anche fra le realtà più di nicchia... stay tuned!!! 8)
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: INFERNO ROCK - NUOVA RIVISTA IN EDICOLA AD OTTOBRE!

Messaggioda albireon » mar ott 05, 2010 12:22 pm

enry ha scritto:Direttore, però una cosa lasciamela dire: sezione extreme metal Dani Filth, sezione Requiem DI6...robe mai viste eh :-D
Va bè, considerando che le riviste bisogna anche venderle e che entrambe le bands hanno il disco in uscita ci può stare, anche se spero in qualcosa di più 'coraggioso' per i prossimi numeri ;-)


Non nascondo che è quello che ho pensato anche io. Ma come ha già spiegato il Director le regole del gioco (soprattutto visto che si tratta del primo numero) le conosciamo tutti! :ordini:
Avatar utente
albireon
 
Messaggi: 89
Iscritto il: gio lug 17, 2008 9:28 pm
Località: Parma

Re: INFERNO ROCK - NUOVA RIVISTA IN EDICOLA AD OTTOBRE!

Messaggioda The Director » mar ott 05, 2010 12:45 pm

Fra gli inserzionisti del primo numero abbiamo comunque già avuto l'australiana BLACK DRONE, una piccola etichetta che fa cose interessanti in prevalenza sul filone dark ambient, delle cui uscite parleremo nel secondo numero...
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Prossimo

Torna a FORUM 111: ALTRE DISCUSSIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron