Calcio stagione 2010/11

Lo spazio dove discutere di qualsiasi argomento che non sia riconducibile agli altri forum, dalla politica alla società, dai libri allo sport e qualsiasi altra cosa vi sembri meritevole di un pubblico approfondimento…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

Re: Calcio stagione 2010/11

Messaggioda prince rupert » dom nov 07, 2010 6:42 pm

La Lazio è una figurina di Gottardi sul palo della luce,
è una bandiera sul terrazzo,
è la notte del 9 gennaio di ogni anno,
è una carica della polizia sul lungo tevere,
sono gli occhi di mia madre che non c'è più e di mio padre preoccupato mentre salivo ogni volta a Roma per un derby,
è il gol di Giordano al Catania il 1983,
è il gol di Gascoine al '90,
è la maglietta che mi ha regalato Veron,
è gol di Fiorini a otto minuti dal baratro,
è il grido, l’urlo di una curva che si sposta in avanti e ti dice che ha segnato il perugia,
è la radio con Luzzi che dice che a Cava è finita due a due,
è il pianto di Nesta dopo che fu venduto al milan
è il corteo a San Benedetto del Tronto con lo striscione in mano,
è un treno di notte da tiburtina per Parma,
è il nome che porto,
è il celeste negli occhi di mio nipote,
è il 14 maggio,
è un sasso sulla fronte sul treno che torna da Napoli,
è mia sorella il giorno del suo matrimonio che dice spegni la radio mentre Maurizio Schillaci segna a Cagliari,
è un pomeriggio celeste,
è una partita di notte ubriachi allo Stadio dei Marmi,
è la pioggia e il vento che strappano la rete della porta in casa con la Cremonese,
è Signori che segna in mezzo ai fumogeni,
è Monti che corre verso la Nord e Di Canio verso la sud,
è l'odore acre dei lacrimogeni,
è la stazione di Bologna fino al dall'’Ara a piedi,
è Tommaso Maestrelli e Vincenzo Paparelli,
è sentirsi un leone in mezzo alle pecore che seguono il gregge,
è salire in quattro sul 391 pieno di romanisti dopo un derby perso e sentirsi i più forti del mondo

La Lazio non è mai stata e non sarà mai solo una squadra di calcio

Sono cose pesanti, sassi e suoni, cuoio del passato, passa quel pallone metti giù quel sasso.

Sarà che sei biancoceleste come il cielo, sei grande e ti voglio bene.
....e gente giusta che rifiuti d'esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda....
Avatar utente
prince rupert
 
Messaggi: 1315
Iscritto il: ven mar 30, 2007 3:32 pm
Località: Cosengeles

Re: Calcio stagione 2010/11

Messaggioda The Director » dom nov 07, 2010 7:58 pm

Ho visto le immagini della giornata: vergognoso il rigore negato alla Lazio, come pure quello al Bari contro il Milan...
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: Calcio stagione 2010/11

Messaggioda prince rupert » dom nov 07, 2010 10:29 pm

The Director ha scritto:Ho visto le immagini della giornata: vergognoso il rigore negato alla Lazio, come pure quello al Bari contro il Milan...


A prescindere dalla partita (brutta) di oggi, la Lazio lassù in classifica è la variante impazzita del sistema calcio italiano.
Ecco perchè la mafia, oggi, ha iniziato a muoversi.

La differenza di interpretazione tra i falli di Lichsteiner e di riise sono di uno schifo indicibile.
....e gente giusta che rifiuti d'esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda....
Avatar utente
prince rupert
 
Messaggi: 1315
Iscritto il: ven mar 30, 2007 3:32 pm
Località: Cosengeles

Re: Calcio stagione 2010/11

Messaggioda prince rupert » mer nov 10, 2010 10:12 am

Guardatevi sto video.

http://www.youtube.com/watch?v=6r3K0lqp9gE&feature=player_embedded

In bocca al lupo all fiorentina stasera e alla juve sabato.....
....e gente giusta che rifiuti d'esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda....
Avatar utente
prince rupert
 
Messaggi: 1315
Iscritto il: ven mar 30, 2007 3:32 pm
Località: Cosengeles

Re: Calcio stagione 2010/11

Messaggioda The Director » mer nov 10, 2010 10:44 am

Tutto vero, concordo con Brocchi.

Ora, alla Juve han tolto due scudetti perchè FORSE in una intera stagione ci hanno favorito nella stessa quantità di episodi della Roma in questa UNICA partita, e poi mi venite a dire che ci compriamo gli scudetti? Lo ribadisco: 'Calciopoli' è stata una FARSA, guardatevi DOPO i favoritismi fatti all'Inter, buon ultimo il rigore della scorsa giornata di campionato, INESISTENTE anche a detta di Eto'o (che però si è guardato bene dal dirlo all'arbitro). Belle cose... ma come accade per l'antidoping, si punisce solo UNO/A per far vedere che gli organi preposti esistono, e si pescano sempre i nomi grossi che fanno più clamore. E gli altri restano impuniti...
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: Calcio stagione 2010/11

Messaggioda The Director » mer nov 10, 2010 1:22 pm

Uuuuh, chiedo venia, ieri mi son scordato di un compleanno eccellente:

Immagine

AUGURI MIO CAPITANO, ALTRI 100 DI QUESTI GIORNI!!!
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: Calcio stagione 2010/11

Messaggioda Didimo » mer nov 10, 2010 11:57 pm

Immagine
:D
Avatar utente
Didimo
 
Messaggi: 224
Iscritto il: ven feb 13, 2009 12:19 pm

Re: Calcio stagione 2010/11

Messaggioda prince rupert » gio nov 11, 2010 9:08 pm

Didimo ha scritto:Immagine
:D


tifi cesena o hai postato solo per rompere i coglioni?
....e gente giusta che rifiuti d'esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda....
Avatar utente
prince rupert
 
Messaggi: 1315
Iscritto il: ven mar 30, 2007 3:32 pm
Località: Cosengeles

Re: Calcio stagione 2010/11

Messaggioda Didimo » gio nov 11, 2010 11:44 pm

Simpatizzo per la romagna ma principalmente volevo rompere i coglioni.
Avatar utente
Didimo
 
Messaggi: 224
Iscritto il: ven feb 13, 2009 12:19 pm

Re: Calcio stagione 2010/11

Messaggioda enry » ven nov 12, 2010 8:11 am

'...Frey è un grande tra i pali ma non esce mai e poi è troppo grasso, bisogna provare Boruc...'
Fonte: alcuni 'giornalisti' di Firenze.
Ecco, adesso avete il portiere che esce, prendetevelo e portatelo a Paperissima.
Avatar utente
enry
 
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab gen 03, 2009 8:49 pm

Re: Calcio stagione 2010/11

Messaggioda Max Firinu » sab nov 13, 2010 5:14 pm

Vorrei esprimere la mia solidarietà per Zamparini. Dopo l'arbitraggio a favore del Milan, è lecito uno sfogo simile.

dal Corriere dello Sport

Palermo, Zamparini sbotta:
«Basta, vendo la societ໩ BartolettiNOTIZIE CORRELATE Il Palermo è in ansia:
Pastore, ginocchio ko Zamparini: «Cassano
al Palermo? Vedremo» Rossi: «Battere il Milan?
Serve la partita della vita» Palermo, Pastore show e Pinilla-gol Palermo torna a sorridere ma quanto fatica di Dario Torromeo
10019 Invia ad un amico Stampa l'articolo Facebook
Twitter Il presidente del club rosanero furioso dopo l'arbitraggio dell'incontro di ieri sera al Meazza: «Esco sconfitto da un mondo pseudo-sportivo, dove i valori sportivi sono sempre più spariti e dove regnano i poteri economici e mediatici di 3–4 club che solo fra loro vogliono con ogni mezzo dividersi gli scudetti. Sono stanco»

› Moviola, disastro Banti › Pastore, ginocchio ko PALERMO, 11 novembre - «Ho dato l'incarico di individuare un 'Advisor' (banca o altro) cui affidare l'incarico della vendita delle quote della società di calcio del Palermo». Lo afferma il presidente del club, Maurizio Zamparini, in una nota sul sito del Palermo. La decisione del patron rosanero sarebbe legato all'arbitraggio dell'incontro di ieri sera al Meazza tra il Milan e il Palermo, vinto dai padroni di casa per 3 a 1.

IL COMUNICATO - «La mia decisione è “netta” anche nella sofferenza che provo lasciando una tifoseria bellissima come quella palermitana con la quale sono legato da profondo e reciproco affetto», ha scritto il presidente rosanero nel comunicato pubblicato sul sito ufficiale del club. «Certamente la nuova proprietà della società dovrà essere di livello tale da garantire il mantenimento degli obiettivi: di un grande club. Il tutto è dovuto dal fatto che mi sento ed esco sconfitto da un mondo pseudo – sportivo, dove, malgrado la mia lotta ultra venticinquennale, i valori sportivi sono sempre più spariti e dove regnano i poteri economici e mediatici di 3 – 4 club che solo fra loro vogliono con ogni mezzo dividersi gli scudetti. Stanco di lottare anche per la mia non tenera età, spero di lasciare il timone a personaggi più giovani che abbiamo l’entusiasmo e la forza per fare, lottare e cambiare in meglio “dove” io non sono riuscito: riportare il mondo del calcio nell’ambito dello “Sport” e dei suoi valori veri, assicurando gare dove con reciproche garanzie di equità e lealtà sportiva possano sempre vincere ad “armi pari” e “ i migliori”».

DELIO ROSSI AMAREGGIATO - Amareggiato per l'arbitraggio di Banti anche il tecnico Delio Rossi che subito dopo il match aveva commentato con amarezza: «Venire a Milano, giocare una bella partita contro il Milan e perdere ci può stare: ma preferisco farlo in modo limpido.... C'erano due rigori per noi e poi è mancata l'uniformità di decisioni, sui falli e sulle decisioni».
"Creare è dare una forma al proprio destino" Albert Camus
Avatar utente
Max Firinu
 
Messaggi: 41
Iscritto il: dom set 12, 2010 1:47 pm
Località: Rivoli (TO), Italia/Kezmarok, Slovensko

Re: Calcio stagione 2010/11

Messaggioda enry » sab nov 13, 2010 8:42 pm

'In ricordo di Gabriele Sandri, cittadino italiano'
Avatar utente
enry
 
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab gen 03, 2009 8:49 pm

Re: Calcio stagione 2010/11

Messaggioda enry » dom nov 14, 2010 9:06 am

Io non so più cosa pensare di Mihajlovic.
Venerdì dice che Mutu alla quarta partita in tredici giorni dopo nove mesi di stop rischia di infortunarsi.
Sabato lo mette in campo.
Dopo 40 minuti stiramento muscolare e 1 mese di stop.

Boh, non capisco, ditemi cosa dovrei pensare, non mi viene in mente niente che si possa scrivere su un forum pubblico.
Avatar utente
enry
 
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab gen 03, 2009 8:49 pm

Re: Calcio stagione 2010/11

Messaggioda The Director » dom nov 14, 2010 2:40 pm

Anche io dopo ieri sera devo censurarmi... rigore COMPENSATIVO perchè poteva starci quello prima su Mexes, ma la compensazione non dovrebbe esistere e quello di Pepe era molto meno rigore di quello di mercoledì di Boateng... e l'impressione è che la Roma stia beneficiando di aiutini più o meno evidenti...
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: Calcio stagione 2010/11

Messaggioda Sheva » dom nov 14, 2010 3:59 pm

The Director ha scritto:Anche io dopo ieri sera devo censurarmi... rigore COMPENSATIVO perchè poteva starci quello prima su Mexes, ma la compensazione non dovrebbe esistere e quello di Pepe era molto meno rigore di quello di mercoledì di Boateng... e l'impressione è che la Roma stia beneficiando di aiutini più o meno evidenti...


Compensazione di rigore ha sempre esistato, anche qui in Inghilterra, e ovunque.... In fondo, si deve chiedersi, "la currente Juve merita piu di terzo a quinto posto in A? E una squadra che merita di essere DA top level?"
Avatar utente
Sheva
 
Messaggi: 94
Iscritto il: mer dic 16, 2009 4:16 pm

PrecedenteProssimo

Torna a FORUM 111: ALTRE DISCUSSIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron