INFERNO ROCK - NUOVA RIVISTA IN EDICOLA AD OTTOBRE!

Lo spazio dove discutere di qualsiasi argomento che non sia riconducibile agli altri forum, dalla politica alla società, dai libri allo sport e qualsiasi altra cosa vi sembri meritevole di un pubblico approfondimento…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

Re: INFERNO ROCK - NUOVA RIVISTA IN EDICOLA AD OTTOBRE!

Messaggioda The Director » sab apr 16, 2011 12:10 pm

enry ha scritto:Arrivato il nuovo numero, buon lavoro anche questa volta.
Non sono mai stato un grande fan dei KMFDM, ma il singolo mi è piaciuto e la super rece del Direttore mi ha messo la pulce nell' orecchio. Lo prenderò.
Così come prenderò il nuovo Wumpscut (già in ordine), Waves Under Water e Verney 1826.
Belle le interviste così come la retrospettiva sui The Moon Lay Hidden Beneath a Cloud.

Curioso di ascoltare il nuovo Samael che da una parte prende 9 e dall'altra 6.5: se suonano electro non va bene perchè son tamarri, se suonano black non va bene perchè si sono involuti, se tornano alle sonorità di 'Passage' non va bene perchè lo hanno già fatto. Cosa devono fare, un disco rap? Personalmente un disco sulla scia di 'Passage' me lo piglio al volo...

Da notare le sverniciate (meritate) della direttrice al Requiem Boss :-D

Ps. Curiosità, come mai il nuovo Nocturne da 6.5 è diventato un 7?


Felice che ti sia piaciuto.
Neppure io sono mai stato il fan numero uno dei KMFDM, ma il nuovo album è davvero sorprendente. Ovviamente dacci i tuoi responsi man mano che ti arrivano questi dischi e li ascolti, sai che ci tengo 8)

Pure a me è venuta la curiosità per il nuovo Samael, anche se ritengo siano una di quelle band che con più coraggio avrebbe fatto cose importanti... ma quando uscì, "Passage" lo amai parecchio...

Le 'sverniciate' fan piacere, dai, dopo 15 anni... :-D

Per Nocturne posso solo dirti che qualche piccolo refuso con la carta stampata capita sempre, meno male che è solo mezzo punto, molto peggio quando magari un 5 diventa misteriosamente un 7... ma siamo umani, imperfetti... :D
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: INFERNO ROCK - NUOVA RIVISTA IN EDICOLA AD OTTOBRE!

Messaggioda enry » mar giu 14, 2011 6:16 pm

Arrivato il nuovo numero.
Direttore, la rece di Illud Divinum Insanus è la tua (lo chiedo perchè di solito non tratti queste sonorità) o c'è un errore di stampa? Leggendo il testo sembri proprio te :studio:

Ottimo numero anche questa volta; nomi interessanti come Seventh Harmonic, Skold, Soror Dolorosa e altri che dovrò approfondire :wink:
Avatar utente
enry
 
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab gen 03, 2009 8:49 pm

Re: INFERNO ROCK - NUOVA RIVISTA IN EDICOLA AD OTTOBRE!

Messaggioda The Director » mar giu 14, 2011 7:18 pm

enry ha scritto:Arrivato il nuovo numero.
Direttore, la rece di Illud Divinum Insanus è la tua (lo chiedo perchè di solito non tratti queste sonorità) o c'è un errore di stampa? Leggendo il testo sembri proprio te :studio:

Ottimo numero anche questa volta; nomi interessanti come Seventh Harmonic, Skold, Soror Dolorosa e altri che dovrò approfondire :wink:


Sì sì, Morbid Angel è mia, la cara Barbara sapeva che era l'unico gruppo extreme metal per il quale potevo nutrire interesse a livello di recensione (ovviamente da quando David Vincent ha ripreso il suo posto) e mi ha permesso di occuparmene :wink:
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: INFERNO ROCK - NUOVA RIVISTA IN EDICOLA AD OTTOBRE!

Messaggioda enry » mer giu 15, 2011 5:06 pm

The Director ha scritto:
enry ha scritto:Arrivato il nuovo numero.
Direttore, la rece di Illud Divinum Insanus è la tua (lo chiedo perchè di solito non tratti queste sonorità) o c'è un errore di stampa? Leggendo il testo sembri proprio te :studio:

Ottimo numero anche questa volta; nomi interessanti come Seventh Harmonic, Skold, Soror Dolorosa e altri che dovrò approfondire :wink:


Sì sì, Morbid Angel è mia, la cara Barbara sapeva che era l'unico gruppo extreme metal per il quale potevo nutrire interesse a livello di recensione (ovviamente da quando David Vincent ha ripreso il suo posto) e mi ha permesso di occuparmene :wink:

Immaginavo, ho riconosciuto lo stile di scrittura :wink:
Al disco mi ci devo ancora dedicare, ho ascoltato solo due brani. Però ne ho già letto e sentito di tutti i colori: buona accoglienza da parte della critica, entusiasmo da parte di colleghi come Stanne e Tagtgren, insurrezione popolare di una parte dei metallari causa elementi industrial/electro...Vedremo.
Avatar utente
enry
 
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab gen 03, 2009 8:49 pm

Re: INFERNO ROCK - NUOVA RIVISTA IN EDICOLA AD OTTOBRE!

Messaggioda drunkboy » mer giu 22, 2011 4:54 pm

Comperato ieri
Niente male ...bellissima la canzone degli Shining e dei Morbid Pest :twisted: :-D
Avatar utente
drunkboy
 
Messaggi: 542
Iscritto il: gio dic 25, 2008 10:12 pm

Precedente

Torna a FORUM 111: ALTRE DISCUSSIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron