:WUMPSCUT:, PRIMAVERA 2010

Lo spazio dove discutere dell’elettronica più distorta, aggressiva, asimmetrica, ruvida e bizzarra, dalla più quadrata EBM alle sue elaborazioni più ‘harsh’ sino all’IDM, partendo dai Nitzer Ebb sino agli Spetsnaz, passando poi per :Wumpscut:, Suicide Commando, Decoded Feedback, Das Ich, Hocico, per arrivare fino alle soluzioni più ricercate di Flint Glass, S.K.E.T., Enduser, Ab Ovo etc…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

Re: :WUMPSCUT:, PRIMAVERA 2010

Messaggioda enry » dom apr 24, 2011 8:26 am

:smt020 :smt020
Avatar utente
enry
 
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab gen 03, 2009 8:49 pm

Re: :WUMPSCUT:, PRIMAVERA 2010

Messaggioda The Director » lun apr 25, 2011 1:14 pm

enry ha scritto::smt020 :smt020


Emoticon eloquenti, ma suvvia, ci dica di più... :-)
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: :WUMPSCUT:, PRIMAVERA 2010

Messaggioda enry » lun apr 25, 2011 4:50 pm

The Director ha scritto:
enry ha scritto::smt020 :smt020


Emoticon eloquenti, ma suvvia, ci dica di più... :-)

Non vorrei sbilanciarmi prima del dovuto visto che sono ai primi ascolti, ma così a primo impatto mi sento di dire che il disco conferma quanto di buono fatto con gli ultimi due lavori, e forse si spinge un pelo oltre (considera che a me 'Siamese' e 'Fuck It' son piaciuti non poco). Ottimo il tris iniziale (Rudolf Wolzek in modo particolare), molto bene anche 'Patient A.', 'Jiddisch..' e 'Wumpelstilz'. Chiusura di livello con 'Zombibikini' e soprattutto 'Alles Aus'. Per dirla in numeri ora come ora sarebbe un 7.5/8, però preferisco riservarmi ancora qualche altro ascolto per il giudizio definitivo ;-)
Avatar utente
enry
 
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab gen 03, 2009 8:49 pm

Re: :WUMPSCUT:, PRIMAVERA 2010

Messaggioda _mosconian_ » gio apr 28, 2011 9:33 am

Leggo in giro che a tanti piaceva "Fuckit", secondo me questo disco nuovo e quello prima sono molto meglio, mi son comprato i box :-)
"Se non bestemmio, guarda..."
Avatar utente
_mosconian_
 
Messaggi: 36
Iscritto il: mar mar 23, 2010 4:58 pm

Precedente

Torna a FORUM 102: HARSH-ELECTRO, EBM & IDM

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron