Calcio stagione 2010/11

Lo spazio dove discutere di qualsiasi argomento che non sia riconducibile agli altri forum, dalla politica alla società, dai libri allo sport e qualsiasi altra cosa vi sembri meritevole di un pubblico approfondimento…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

Re: Calcio stagione 2010/11

Messaggioda The Director » lun apr 04, 2011 10:42 am

Didimo ha scritto:Director, io ho solo fatto del sano sfottò, che nello sport ci deve stare.
Se guardi i miei messaggi non ci sono mai stati insulti, a differenza dei suoi.
I gusti non c'entrano niente :wink:


Non credere che non l'avessi capito, e concordo sul fatto che nello sport lo sfottò ci stia, dico solo che:
1) scegli la partita più sbagliata che c'è per farlo
2) avrebbe più senso se fossi un tifoso avversario, un pò meno se del calcio te ne sbatti... se ti impegni in uno sfottò in un campo che non ti interessa, e lo fai in modo così mirato, qualche sospetto può nascere... poi fai tu...

Non sto giustificando gli insulti che hai ricevuto, sia chiaro, ma questi vengono fuori quando le questioni si fanno personali, secondo me. Quindi regoliamoci tutti in tal senso, non comprendo queste inimicizie aspre fra gente che manco si conosce di persona.
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: Calcio stagione 2010/11

Messaggioda Didimo » lun apr 04, 2011 11:03 am

Ma io non son nemico di nessuno, e gli insulti di Rupert non mi offendono mica, la prendo con goliardia, provoco e sto al giuoco.
Poi, è vero che del calcio me ne sbatto - nel senso che non sono tifoso, non guardo le partite ma seguo solo le polemiche trash delle TV private... conosco i nomi dei giocatori ma non le facce!
Ho punzecchiato lui perché ho notato che ha un modo di tifare diverso, ad esempio, dal tuo: tu, pur essendo un fan della Juve, sei garbato nei commenti - lui, invece, esprime un certo odio e disprezzo per l'avversario che mi affascina.
Avatar utente
Didimo
 
Messaggi: 224
Iscritto il: ven feb 13, 2009 12:19 pm

Re: Calcio stagione 2010/11

Messaggioda The Director » mer apr 06, 2011 11:13 am

Immagine

:-D
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: Calcio stagione 2010/11

Messaggioda The Director » gio apr 21, 2011 1:48 pm

Sergio Ramos: piedi buoni, mani di burro... :-D

http://www.youtube.com/watch?v=BdDlcPJBptY
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: Calcio stagione 2010/11

Messaggioda The Director » mer apr 27, 2011 11:27 pm

Premesso che non ho ancora visto le immagini che hanno portato all'espulsione di Pepe e dello 'special minchiONE', non posso che rallegrarmi per il Barca, guidato da un grande Messi.

Ma ancor più bella è stata la conferenza stampa del fenomeno portoghese, che ha letteralmente sbroccato, dicendo assurdità come "questo mondo a volte mi fa schifo, mi fa schifo dovermi guadagnare da vivere in questo mondo...": poverino, doversi gestire attacchi di bile come quello di stasera per una misera dozzina di milioni l'anno... MA VAFFANCULO A LAVORARE PER DAVVERO, E LA FINALE DI CHAMPIONS GUARDATELA IN TV COME FAREMO NOI ALTRI!!! :smt098

Immagine


Ah, poi ci sarebbe da parlare dell'altro fenomeno, Vieri... assaporando fino in fondo una nuova mirabolante edizione di Studio Aperto, ho appreso che il mitico Bobo ha lasciato la sua fidanzata ex-velina ATTRAVERSO UN COMUNICATO STAMPA!!! Ma non era lui quello che diceva ai giornalisti di essere più uomo lui di tutti loro messi insieme??? E poi non ha manco le palle di lasciare una ragazza, che deve apprendere la notizia da qualche media: un vero uomo, non c'è che dire! :shock:
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: Calcio stagione 2010/11

Messaggioda _mosconian_ » gio apr 28, 2011 9:39 am

The Director ha scritto:Ah, poi ci sarebbe da parlare dell'altro fenomeno, Vieri... assaporando fino in fondo una nuova mirabolante edizione di Studio Aperto, ho appreso che il mitico Bobo ha lasciato la sua fidanzata ex-velina ATTRAVERSO UN COMUNICATO STAMPA!!! Ma non era lui quello che diceva ai giornalisti di essere più uomo lui di tutti loro messi insieme??? E poi non ha manco le palle di lasciare una ragazza, che deve apprendere la notizia da qualche media: un vero uomo, non c'è che dire! :shock:



ahahahaahahaha, ho pensato la stessa cosa quando ho sentito questa importantissima notiziona, che uomo... non mi fate dire di cosa... :twisted:
"Se non bestemmio, guarda..."
Avatar utente
_mosconian_
 
Messaggi: 36
Iscritto il: mar mar 23, 2010 4:58 pm

Re: Calcio stagione 2010/11

Messaggioda The Director » gio apr 28, 2011 1:11 pm

Finalmente sei tornato, l'utente col miglior nick di tutto il forum :-D


Tornando sullo 'special minchiONE', non ci sono parole per il piagnisteo in conferenza stampa: ho visto l'entrata di Pepe, piede a martello dritto sulla parte laterale dello stinco, il rosso ci poteva stare benissimo, di solito quello è ALMENO un cartellino arancione, poi sta all'arbitro essere più o meno severo, ma quello di ieri sera non ha penalizzato il Real a mio parere. E adesso spero che il suo delirio (e dice che non ha potuto dire tutto quello che pensa, figuriamoci!!!) gli costi una pesante squalifica, come pare accadrà.
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: Calcio stagione 2010/11

Messaggioda The Director » mer mag 04, 2011 12:22 am

Real a casa, come Mou... :wink: :-D

...e nella partita d'andata chi era questa pazza isterica che vagava per il campo???

http://www.youtube.com/watch?v=sEs0_4rKI-g

:smt044
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: Calcio stagione 2010/11

Messaggioda Didimo » mer mag 04, 2011 11:28 am

Boh, a me Mourinho sta simpatico :D
Avatar utente
Didimo
 
Messaggi: 224
Iscritto il: ven feb 13, 2009 12:19 pm

Re: Calcio stagione 2010/11

Messaggioda prince rupert » lun mag 23, 2011 3:54 pm

Didimo ha scritto:
The Director ha scritto:Grande Lazio, sono curioso di vedere come concluderà un campionato iniziato molto bene.


come vuoi che lo concluda? se va bene in europa league, dalla quale verrà buttata fuori al primo turno perché l'importante
è pigliarsi i soldi della qualificazione, tutto il resto è noia :D


Salutami la tua squadra di merda che con 15 rigori "regalati" (in serie A non succedeva da 60 anni!) è riuscita nella TITANICA impresa di finire sesta!
Pensa (usare il verbo pensa con un romanista, perchè puoi anche negarlo ma lo sei, è un ossimoro...) che campionato sarebbe stato senza i bonifici bancari dispensati da unicredit ad arbitri e gardalinee.

Quindi buon appetito

Immagine
....e gente giusta che rifiuti d'esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda....
Avatar utente
prince rupert
 
Messaggi: 1315
Iscritto il: ven mar 30, 2007 3:32 pm
Località: Cosengeles

Re: Calcio stagione 2010/11

Messaggioda Didimo » mar mag 24, 2011 7:53 am

Però la mia previsione per ora è esatta.
Non sono romanista, non tifo per nessuna squadra.
Avatar utente
Didimo
 
Messaggi: 224
Iscritto il: ven feb 13, 2009 12:19 pm

Re: Calcio stagione 2010/11

Messaggioda enry » mar mag 24, 2011 5:19 pm

15 rigori...giuro che avevo perso il conto, in pratica quasi un rigore ogni due partite. Non male, effettivamente.
Avatar utente
enry
 
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab gen 03, 2009 8:49 pm

Re: Calcio stagione 2010/11

Messaggioda The Director » mar mag 24, 2011 5:22 pm

enry ha scritto:15 rigori...giuro che avevo perso il conto, in pratica quasi un rigore ogni due partite. Non male, effettivamente.


Già già... che bello il calcio pulito del dopo-calciopoli... :shock:
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: Calcio stagione 2010/11

Messaggioda prince rupert » mer mag 25, 2011 8:48 am

enry ha scritto:15 rigori...giuro che avevo perso il conto, in pratica quasi un rigore ogni due partite. Non male, effettivamente.


Per non partlare di altri "aiuti" tipo i gol in fuorigioco, la punizione del fesso a torino fatta tirare a tempo scaduto, il calcio d'angolo non concesso al bari e subito dopo il golo di panza di rosi, la non espulsione di de rossi a bologna (5 minuti dopo segnò proprio lui...) ecc. ecc.

Ma l'apice è stato il gol a Cesena al 90° in cui (nella stessa azione) ci stavano ben QUATTRO irregolarità.
In pratica una gamba tesa, un fallo di mano, un fuorigioco e infine la palla scodellata al centro in area DOPO che la stessa aveva oltrepassato la linea di fondo. Un qualcosa di mai visto....

In ogni caso, come gli succede da quando la cloaca li ha cacati nel 1927, se la sono presa nel culo.
....e gente giusta che rifiuti d'esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda....
Avatar utente
prince rupert
 
Messaggi: 1315
Iscritto il: ven mar 30, 2007 3:32 pm
Località: Cosengeles

Re: Calcio stagione 2010/11

Messaggioda Didimo » mer mag 25, 2011 1:08 pm

Io mi ricordo, qualche anno fa, un Venezia-Roma 3-3, col Venezia ormai retrocesso che vinceva 3-1 a pochi minuti dalla fine: alla Roma vennero concessi due rigori e pareggiò. La cosa bella è che, quando i romanisti parlavano di quella partita, si lamentavano dicendo che avevano lasciato 2 punti a Venezia... quando invece, ai giallorossi, gliene avevano regalato 1.

Ma sono cose che succedono: facendo la media sul lungo termine, favori e torti più o meno si bilanciano.

In ogni caso la mia previsione sulla Lazio è stata ESATTA :D
Avatar utente
Didimo
 
Messaggi: 224
Iscritto il: ven feb 13, 2009 12:19 pm

PrecedenteProssimo

Torna a FORUM 111: ALTRE DISCUSSIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron