Beware of Equilibrium Music

Lo spazio dove discutere di qualsiasi argomento che non sia riconducibile agli altri forum, dalla politica alla società, dai libri allo sport e qualsiasi altra cosa vi sembri meritevole di un pubblico approfondimento…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

Beware of Equilibrium Music

Messaggioda Thevenot » mar mag 31, 2011 2:40 pm

Spero per voi che nessuno si sia trovato nella mia stessa situazione, volevo comunque avvertirvi che certe cose possono capitare: dopo 5 anni di acquisti fedeli e rapporti davvero molto cordiali e professionali, l'ultimo ordine di una certa dimensione (verso Dicembre) presso EQM è andato malissimo: materiale mai arrivato e venditore scomparso nel nulla un minuto dopo aver ricevuto i soldi.

Magari è stata una sfortunata catena di eventi, magari qualcuno li ha sentiti e fatto ancora ottimi acquisti in questi mesi, volevo solo avvertirvi che purtroppo c'è un precedente anche con un negozio serio e preciso come EQM (al quale ero veramente affezionato).

Ciao a tutti!
Thevenot
 
Messaggi: 89
Iscritto il: mer ott 22, 2008 9:13 am

Re: Beware of Equilibrium Music

Messaggioda Telemaco33 » mar mag 31, 2011 4:02 pm

Ho comprato da loro molte volte, anche se gli ultimi acquisti risalgono ormai ad almeno 6 anni fa. Sono sempre stati cordiali e precisi.
Da quel che ne so sono in ottimi rapporti anche con questo sito...

Hai provato a ricontattarli?
Se hai pagato con paypal hai comunque una copertura per ottenere un risarcimento...
Telemaco33
 
Messaggi: 1375
Iscritto il: gio mar 22, 2007 12:18 pm

Re: Beware of Equilibrium Music

Messaggioda Thevenot » mar mag 31, 2011 4:42 pm

Certo, continuo a provarci anche ora che sono passati 6 mesi ma nessuna risposta...
Ripeto, ero molto affezionato ad EQM, praticamente negli ultimi 5 anni ho comprato solamente da loro, inutile dire quanto mi sia dispiaciuto.
Purtroppo, fidandomi, sono andato lungo nella procedura di reclamo PayPal passando il termine dei 45 giorni in attesa di risposta/pacco in posta. Va beh, sono stato pirla peccando di fiducia :)
Thevenot
 
Messaggi: 89
Iscritto il: mer ott 22, 2008 9:13 am

Re: Beware of Equilibrium Music

Messaggioda The Director » mar mag 31, 2011 5:28 pm

Confermo quanto detto da Michele, siamo sempre stati in ottimi rapporti con loro.

Tuttavia non posso non rilevare il fatto che, diciamo negli ultimi 6 mesi, farsi rispondere anche solo ad una email da loro è divenuta impresa ardua...
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino


Torna a FORUM 111: ALTRE DISCUSSIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron