I DISCHI CHE AVETE COMPRATO/REPERITO GRAZIE A... NOI!

Lo spazio dove discutere di qualsiasi argomento che non sia riconducibile agli altri forum, dalla politica alla società, dai libri allo sport e qualsiasi altra cosa vi sembri meritevole di un pubblico approfondimento…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

Re: I DISCHI CHE AVETE COMPRATO/REPERITO GRAZIE A... NOI!

Messaggioda Antica Landa » ven lug 22, 2011 6:56 pm

Per il discorso Draugurinn sono d'accordo con te, c'è di molto meglio in giro, ma sarà il mio vecchio retroterra black metal, sarà la produzione pastosa (sempre legata al black) ed altre piccole cose, io non mi sento di cestinarla...certo, siam lontani dal capolavoro, però mi capita di ascoltarla volentieri. Poi sul fatto che debba maturare, e pure molto, non discuto minimamente!

Sempre legati ai Treha Sektori c'è un nuovo progetto, i Sembler Deah: ho aperto un post su Ambient/Industrial, se non li conosci/conoscete, dategli un ascolto...io lo adoro, forse più dei Treha stessi!
Antica Landa
 
Messaggi: 29
Iscritto il: mer lug 20, 2011 12:49 pm

Re: I DISCHI CHE AVETE COMPRATO/REPERITO GRAZIE A... NOI!

Messaggioda Antica Landa » sab lug 30, 2011 12:34 pm

un altro progetto che ho scoperto leggendo la recensione qui sul sito è Theologian: gran bel disco
Antica Landa
 
Messaggi: 29
Iscritto il: mer lug 20, 2011 12:49 pm

Re: I DISCHI CHE AVETE COMPRATO/REPERITO GRAZIE A... NOI!

Messaggioda ForgottenTear » sab lug 30, 2011 12:43 pm

Non un disco, ma il libro Industrial Revolution (incredibilmente alla feltrinelli di Milano), davvero un buon lavoro, non privo naturalmente di difetti (secondo me la sequenza cronologica non è il modo migliore di analizzare l'Industrial, proprio perchè come sottolinea il nostro all'inizio, è un "non genere", e l'ultima parte è la più debole e affrettata del libro), ma già solo fare un libro del genere in Italia fa guadagnare dieci punti al tutto, poi apprezzo molto che abbia evitato inutili intellettualismi e farsi ad effetto (difetto del manuale di cultura industriale invece, che però guadagna terreno in struttura e discografie, a mio parere i due libri si completano a vicenda). Ottima l'idea del continuare il discorso per via multimediale su un blog, rendendo il tutto più pro attivo per il lettore.
Avatar utente
ForgottenTear
 
Messaggi: 1369
Iscritto il: ven mag 11, 2007 3:22 am
Località: Prov Varese

Re: I DISCHI CHE AVETE COMPRATO/REPERITO GRAZIE A... NOI!

Messaggioda The Director » sab lug 30, 2011 11:04 pm

Antica Landa ha scritto:un altro progetto che ho scoperto leggendo la recensione qui sul sito è Theologian: gran bel disco


Già, ottimo progetto che spero tratteremo presto nuovamente; per quest'ultima release abbiamo fatto anche l'intervista, immagino l'avrai vista, spero di aver fatto cosa gradita nell'occuparmene, penso lo meritasse 8)
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: I DISCHI CHE AVETE COMPRATO/REPERITO GRAZIE A... NOI!

Messaggioda In Divenire » dom set 04, 2011 10:18 pm

The Director ha scritto:Il titolo del topic dice già tutto 8)

In questo topic mi piacerebbe che gli utenti ci rendessero noto quali titoli man mano comprano, reperiscono o anche solo scaricano perchè incuriositi dalle nostre recensioni, sperando che a postare qui non sia solo il buon Enry :D

Poi ovviamente è gradito un commento per capire se vi ritrovate nella nostra recensione a seguito dell'ascolto...

Sotto a chi tocca!!!


Canaan. E non dico altro.
Ho letto la recensione su InfernoRock (ma qual è il collegamento con il sito?) di Contro.Luce... e mi si è aperto un altro mondo.
Ho pensato: "Guarda qua, italiani e voto alto. Questi vanno ascoltati". Ed eccomi qua :D.
Ho acquistato il suddetto cd e grazie ad internet ho sintetizzato, per quanto possibile, la discografia restante.
Sublimi.
E' il mio cuore colmo di viltà e codardia.
Fidati, non è un pasto ideale.
Avatar utente
In Divenire
 
Messaggi: 15
Iscritto il: mar ago 30, 2011 6:01 pm
Località: Calabria

Re: I DISCHI CHE AVETE COMPRATO/REPERITO GRAZIE A... NOI!

Messaggioda The Director » dom set 04, 2011 11:52 pm

In Divenire ha scritto:
The Director ha scritto:Il titolo del topic dice già tutto 8)

In questo topic mi piacerebbe che gli utenti ci rendessero noto quali titoli man mano comprano, reperiscono o anche solo scaricano perchè incuriositi dalle nostre recensioni, sperando che a postare qui non sia solo il buon Enry :D

Poi ovviamente è gradito un commento per capire se vi ritrovate nella nostra recensione a seguito dell'ascolto...

Sotto a chi tocca!!!


Canaan. E non dico altro.
Ho letto la recensione su InfernoRock (ma qual è il collegamento con il sito?) di Contro.Luce... e mi si è aperto un altro mondo.
Ho pensato: "Guarda qua, italiani e voto alto. Questi vanno ascoltati". Ed eccomi qua :D.
Ho acquistato il suddetto cd e grazie ad internet ho sintetizzato, per quanto possibile, la discografia restante.
Sublimi.


Felice di averti fatto acquistare un bel disco 8)

Il collegamento con IR è che scrivo per entrambi, tutto qui.
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: I DISCHI CHE AVETE COMPRATO/REPERITO GRAZIE A... NOI!

Messaggioda In Divenire » lun set 05, 2011 9:09 am

The Director ha scritto:Il collegamento con IR è che scrivo per entrambi, tutto qui.


:) Sì, avevo letto in merito. Più che altro credevo ci fosse un qualche accordo commerciale, buh!!! :-D
Mi va bene lo stesso! :-D :-D :-D
E' il mio cuore colmo di viltà e codardia.
Fidati, non è un pasto ideale.
Avatar utente
In Divenire
 
Messaggi: 15
Iscritto il: mar ago 30, 2011 6:01 pm
Località: Calabria

Re: I DISCHI CHE AVETE COMPRATO/REPERITO GRAZIE A... NOI!

Messaggioda enry » lun set 05, 2011 7:54 pm

Il Direttore vuole fare il modesto ma in realtà non solo scrive su IF ma è anche il responsabile della rubrica Requiem.
In pratica è il n°2 della rivista, o giù di lì PDT_Armataz_01_20

Il nuovo numero dovrebbe essere imminente, tra l'altro 8)
Avatar utente
enry
 
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab gen 03, 2009 8:49 pm

Re: I DISCHI CHE AVETE COMPRATO/REPERITO GRAZIE A... NOI!

Messaggioda In Divenire » lun set 05, 2011 9:52 pm

enry ha scritto:Il Direttore vuole fare il modesto ma in realtà non solo scrive su IF ma è anche il responsabile della rubrica Requiem.
In pratica è il n°2 della rivista, o giù di lì PDT_Armataz_01_20

Il nuovo numero dovrebbe essere imminente, tra l'altro 8)




Evviva il direttore! :-D
Evviva i collaboratori! :-D
Evviva i membri del forum! :-D
Ed evviva anche youtube che mi permette di ascoltare, quando possibile, le band recensite. :lol:
Vi invidio per la cultura musicale che possedete; sto facendo il possibile per recuperare terreno, per cui scusate se nei miei post non inserisco ancora dettagli tecnici inerenti generi e gruppi... preferisco leggere i vostri vecchi interventi ed ascoltare, ascoltare, ascoltare...
E' il mio cuore colmo di viltà e codardia.
Fidati, non è un pasto ideale.
Avatar utente
In Divenire
 
Messaggi: 15
Iscritto il: mar ago 30, 2011 6:01 pm
Località: Calabria

Re: I DISCHI CHE AVETE COMPRATO/REPERITO GRAZIE A... NOI!

Messaggioda The Director » mar set 06, 2011 8:06 am

In Divenire ha scritto:
enry ha scritto:Il Direttore vuole fare il modesto ma in realtà non solo scrive su IF ma è anche il responsabile della rubrica Requiem.
In pratica è il n°2 della rivista, o giù di lì PDT_Armataz_01_20

Il nuovo numero dovrebbe essere imminente, tra l'altro 8)




Evviva il direttore! :-D
Evviva i collaboratori! :-D
Evviva i membri del forum! :-D
Ed evviva anche youtube che mi permette di ascoltare, quando possibile, le band recensite. :lol:
Vi invidio per la cultura musicale che possedete; sto facendo il possibile per recuperare terreno, per cui scusate se nei miei post non inserisco ancora dettagli tecnici inerenti generi e gruppi... preferisco leggere i vostri vecchi interventi ed ascoltare, ascoltare, ascoltare...


Troppo buono :D

E vai tranquillo sulla cultura, uno se la costruisce col tempo, l'importante è avere l'attitudine giusta... 8)
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: I DISCHI CHE AVETE COMPRATO/REPERITO GRAZIE A... NOI!

Messaggioda drunkboy » mer dic 21, 2011 10:11 pm

Derniere Volonte-Commemoration
Stupendo
Avatar utente
drunkboy
 
Messaggi: 542
Iscritto il: gio dic 25, 2008 10:12 pm

Re: I DISCHI CHE AVETE COMPRATO/REPERITO GRAZIE A... NOI!

Messaggioda drunkboy » ven ago 03, 2012 5:45 pm

Gioventu Suicida Studentesca
Avatar utente
drunkboy
 
Messaggi: 542
Iscritto il: gio dic 25, 2008 10:12 pm

Re: I DISCHI CHE AVETE COMPRATO/REPERITO GRAZIE A... NOI!

Messaggioda Telemaco33 » sab ago 04, 2012 8:10 am

drunkboy ha scritto:Gioventu Suicida Studentesca


:ok:
Telemaco33
 
Messaggi: 1375
Iscritto il: gio mar 22, 2007 12:18 pm

Re: I DISCHI CHE AVETE COMPRATO/REPERITO GRAZIE A... NOI!

Messaggioda enry » mar ago 14, 2012 10:43 am

Posso dire cosa NON ho preso: Auswalht.
Era in lista per il prossimo ordine, ma la rece di Michele mi ha frenato, mi pare di capire che i Liyr siano meglio.
Non sapevo che il tizio era anche il titolare degli Skoyz (ormai defunti credo), niente di imperdibile ma a me qualcosa piaceva.
Avatar utente
enry
 
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab gen 03, 2009 8:49 pm

Re: I DISCHI CHE AVETE COMPRATO/REPERITO GRAZIE A... NOI!

Messaggioda The Director » mar ago 14, 2012 10:47 am

enry ha scritto:Posso dire cosa NON ho preso: Auswalht.
Era in lista per il prossimo ordine, ma la rece di Michele mi ha frenato, mi pare di capire che i Liyr siano meglio.
Non sapevo che il tizio era anche il titolare degli Skoyz (ormai defunti credo), niente di imperdibile ma a me qualcosa piaceva.


Magari degli Skoyz il debut l'ho sopravvalutato io all'epoca, ma il secondo album direi che l'hanno sottovalutato tutti gli altri... :wink:
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

PrecedenteProssimo

Torna a FORUM 111: ALTRE DISCUSSIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron