I NOSTRI ARTICOLI

Lo spazio dove discutere di qualsiasi argomento che non sia riconducibile agli altri forum, dalla politica alla società, dai libri allo sport e qualsiasi altra cosa vi sembri meritevole di un pubblico approfondimento…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

Re: I NOSTRI ARTICOLI

Messaggioda enry » mar nov 08, 2011 8:22 am

Va bè Sheva voleva qualcosa di meno, io qualcosa di più...il 7 è la media giusta :)
Io ribadisco che per me il disco è migliore dei precedenti, i filler non mancano ma i brani che mi sono piaciuti mi sono piaciuti parecchio: la strepitosa 'Village' 8) 'Cullorblind', 'Icktums' e 'Gambatte' mi hanno ripagato il costo del biglietto.
Avatar utente
enry
 
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab gen 03, 2009 8:49 pm

Re: I NOSTRI ARTICOLI

Messaggioda filippi » mar nov 08, 2011 9:26 am

enry ha scritto:Va bè Sheva voleva qualcosa di meno, io qualcosa di più...il 7 è la media giusta :)
Io ribadisco che per me il disco è migliore dei precedenti, i filler non mancano ma i brani che mi sono piaciuti mi sono piaciuti parecchio: la strepitosa 'Village' 8) 'Cullorblind', 'Icktums' e 'Gambatte' mi hanno ripagato il costo del biglietto.


su quetso ti do perfettamente ragione, sicuramente meglio quantomeno del precedente e i brani citati da te sono più che buoni, però forse è colpa che essendo un loro fan della prima ora (quando uscì il primo disco lo comprai risparmiando sulle figurine, visto che ero un ragazzetto) mi aspetto sempre qualcosa di + da loro...poi la tecnica e la professionalità non si discutono, Ogre e Key sono 2 istituzioni
filippi
 
Messaggi: 23
Iscritto il: mar dic 07, 2010 10:57 pm
Località: Pisa

Re: I NOSTRI ARTICOLI

Messaggioda drunkboy » mer nov 16, 2011 11:20 pm

Devo assolutamente recuperare Immortel di Derniere Volonte
Avatar utente
drunkboy
 
Messaggi: 542
Iscritto il: gio dic 25, 2008 10:12 pm

Re: I NOSTRI ARTICOLI

Messaggioda enry » ven nov 18, 2011 7:53 am

drunkboy ha scritto:Devo assolutamente recuperare Immortel di Derniere Volonte

Immortel o Commemoration?
Nel primo caso per me ti perdi poco (il disco meno riuscito di DV) nel secondo invece ti perdi tanto, tantissimo...
Avatar utente
enry
 
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab gen 03, 2009 8:49 pm

Re: I NOSTRI ARTICOLI

Messaggioda Telemaco33 » ven nov 18, 2011 9:00 am

concordo con enry, Immortel non è pessimo, ma è sicuramente il momento meno entusiasmante nella carriera di DV. Commemoration è invece una pietra miliare per chi segue certi suoni.
Telemaco33
 
Messaggi: 1375
Iscritto il: gio mar 22, 2007 12:18 pm

Re: I NOSTRI ARTICOLI

Messaggioda drunkboy » ven nov 18, 2011 12:57 pm

enry ha scritto:
drunkboy ha scritto:Devo assolutamente recuperare Immortel di Derniere Volonte

Immortel o Commemoration?
Nel primo caso per me ti perdi poco (il disco meno riuscito di DV) nel secondo invece ti perdi tanto, tantissimo...


Ops sbagliato intendevo Commemoration
Cmq Immortel nnon mi dispiace affatto
Avatar utente
drunkboy
 
Messaggi: 542
Iscritto il: gio dic 25, 2008 10:12 pm

Re: I NOSTRI ARTICOLI

Messaggioda enry » sab nov 19, 2011 8:20 am

Sono d'accordo anche su Gnomonclast, forse un pelo sotto al debut ma comunque un bel dischetto.
Severe Illusion invece non mi hanno mai entusiasmato, anche se questo non l'ho ancora ascoltato, vediamo...
Haujobb in arrivo... 8)
Avatar utente
enry
 
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab gen 03, 2009 8:49 pm

Re: I NOSTRI ARTICOLI

Messaggioda The Director » sab nov 19, 2011 1:21 pm

enry ha scritto:Severe Illusion invece non mi hanno mai entusiasmato, anche se questo non l'ho ancora ascoltato, vediamo...


Non a caso ho scritto quello che ho scritto riguardo al fatto che o li si apprezzava prima, o difficilmente le cose cambieranno... 8) Io li seguo con piacere, e penso davvero che il nuovo album sia fra le loro cose migliori, assieme a "Discipline Is Reward Enough" (dove c'è la grandiosa "Only Pilots Change The World"). E mi piacciono anche perchè sono molto più duri dei loro colleghi di settore nel provocare e lanciare messaggi forti, senza cadute di stile e con grande coerenza. Penso che se uno li scopre per bene, poi magari li potrà apprezzare, sempre che gli piaccia l'EBM senza compromessi. Comunque lo ammetto, sono uno dei miei piccoli pallini; niente in confronto con gli Interlace però, quelli sono IL mio pallino... :D
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: I NOSTRI ARTICOLI

Messaggioda Sheva » mar gen 10, 2012 9:40 pm

Haujobb - si, d'accordo su tutto, ma il Soul Reader (e Membrane) mi ricordava molto di Depeche Mode era-Violator che EBM.

Old School Electrology - finora non l'ho comprato...ma forse; i canzoni dark-electro presenti mi piacciano, ma i 2 dischi di vecchi EMB ascolterei forse soltante un paio di volta. Per un disco di esordio / introduzione all' etichetta, certamente si entra con un Bang, un sacco di lavoro ci e andato, dopo aver seguito i svillupamenti con Nader su altri forums da 3/4 anni. E il secondo disco dell'etichetta, Object - Mechanisms Of Faith segue tra presto.
Avatar utente
Sheva
 
Messaggi: 94
Iscritto il: mer dic 16, 2009 4:16 pm

Re: I NOSTRI ARTICOLI

Messaggioda The Director » mar gen 10, 2012 10:35 pm

Sheva ha scritto:Haujobb - si, d'accordo su tutto, ma il Soul Reader (e Membrane) mi ricordava molto di Depeche Mode era-Violator che EBM.

Old School Electrology - finora non l'ho comprato...ma forse; i canzoni dark-electro presenti mi piacciano, ma i 2 dischi di vecchi EMB ascolterei forse soltante un paio di volta. Per un disco di esordio / introduzione all' etichetta, certamente si entra con un Bang, un sacco di lavoro ci e andato, dopo aver seguito i svillupamenti con Nader su altri forums da 3/4 anni. E il secondo disco dell'etichetta, Object - Mechanisms Of Faith segue tra presto.


...e di Object parleremo di certo, proprio oggi il buon Nader mi ha anticipato che me lo spedirà presto :wink:

La compilation-box, a parte tutto, secondo me è un pezzo da collezione destinato in futuro a valere anche qualcosa...
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: I NOSTRI ARTICOLI

Messaggioda enry » mer gen 11, 2012 6:04 pm

Sì, davvero bella e sentita la rece per Haujobb, inutile dire che concordo su tutto, voto compreso.
Naturalmente special edition anche per me, box stupendo tra l'altro.
Avatar utente
enry
 
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab gen 03, 2009 8:49 pm

Re: I NOSTRI ARTICOLI

Messaggioda The Director » mer gen 11, 2012 6:57 pm

enry ha scritto:Sì, davvero bella e sentita la rece per Haujobb, inutile dire che concordo su tutto, voto compreso.
Naturalmente special edition anche per me, box stupendo tra l'altro.


Grazie a te e Sheva, ma con gente come Myer si va sul sicuro... :wink:

Enry, tu il mega-box della Electro Aggression Records che fai, lo prendi?
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: I NOSTRI ARTICOLI

Messaggioda enry » mer gen 11, 2012 7:19 pm

The Director ha scritto:
enry ha scritto:Sì, davvero bella e sentita la rece per Haujobb, inutile dire che concordo su tutto, voto compreso.
Naturalmente special edition anche per me, box stupendo tra l'altro.


Grazie a te e Sheva, ma con gente come Myer si va sul sicuro... :wink:

Enry, tu il mega-box della Electro Aggression Records che fai, lo prendi?

Più che altro ci provo, se me lo trova il mio negozio di fiducia (che ogni tanto riesce a fare 'miracoli' tipo il box ultra limitato di Rome) ben volentieri :wink: Venerdì ritiro un po' di roba e intanto lo metto in ordine.
Avatar utente
enry
 
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab gen 03, 2009 8:49 pm

Re: I NOSTRI ARTICOLI

Messaggioda The Director » mer gen 11, 2012 7:30 pm

A stima direi che in una collezione come la tua nno può mancare un pezzo così... 8)
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: I NOSTRI ARTICOLI

Messaggioda enry » dom gen 29, 2012 7:20 pm

Sono d'accordo sul nuovo SITD, bel disco e suoni stratosferici.
Devo però dire che per me Rot resta un pelo sopra.

Metterò in lista i Soriah :wink:
Avatar utente
enry
 
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab gen 03, 2009 8:49 pm

PrecedenteProssimo

Torna a FORUM 111: ALTRE DISCUSSIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron