I NOSTRI ARTICOLI

Lo spazio dove discutere di qualsiasi argomento che non sia riconducibile agli altri forum, dalla politica alla società, dai libri allo sport e qualsiasi altra cosa vi sembri meritevole di un pubblico approfondimento…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

Re: I NOSTRI ARTICOLI

Messaggioda The Director » dom gen 29, 2012 8:20 pm

enry ha scritto:Sono d'accordo sul nuovo SITD, bel disco e suoni stratosferici.
Devo però dire che per me Rot resta un pelo sopra.

Metterò in lista i Soriah :wink:


Diciamo comunque che gli SITD sono finalmente maturi al punto giusto :wink:

Fammi sapere su Soriah, per me è davvero un discone, era già bello il debut ma questo è OLTRE...
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: I NOSTRI ARTICOLI

Messaggioda Antica Landa » mar gen 31, 2012 11:30 am

Concordo sui Soriah: scoperti per caso, penso grazie a voi, e ne sono rimasto affascinato...soprattutto per lo stile vocale (tuvan throat singing?). Anche se gli HUUN-HUUR-TU...ma loro sono originari di lì, quindi tutto un altro discorso!
Antica Landa
 
Messaggi: 29
Iscritto il: mer lug 20, 2011 12:49 pm

Re: I NOSTRI ARTICOLI

Messaggioda drunkboy » mar gen 31, 2012 9:58 pm

Foretaste prossimo acquisto anche se la recensioni mi sembra un po tiepida
Avatar utente
drunkboy
 
Messaggi: 542
Iscritto il: gio dic 25, 2008 10:12 pm

Re: I NOSTRI ARTICOLI

Messaggioda The Director » mer feb 01, 2012 1:44 pm

drunkboy ha scritto:Foretaste prossimo acquisto anche se la recensioni mi sembra un po tiepida


E' il solito disco carino di una band apprezzabile, ma il top del settore si trova altrove... Comunque, se ti piacevano già, vai sul sicuro.
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: I NOSTRI ARTICOLI

Messaggioda Freddo » mar feb 21, 2012 7:29 pm

ottima la rensione di INNER VISION LABORATORY...tra i miei preferiti del genere ... Black Form è forse il migliore (FREE sul sito kaosexmachina)
Avatar utente
Freddo
 
Messaggi: 65
Iscritto il: lun apr 19, 2010 6:56 pm

Re: I NOSTRI ARTICOLI

Messaggioda Sheva » mar feb 21, 2012 9:01 pm

D'accordissimo con il commento sulla canzone Emergence dal Dreissk; e anche il mio favorito sul disc, con la moda in cui cresce gradualmente.
Avatar utente
Sheva
 
Messaggi: 94
Iscritto il: mer dic 16, 2009 4:16 pm

Re: I NOSTRI ARTICOLI

Messaggioda The Director » mer feb 22, 2012 2:35 pm

Freddo ha scritto:ottima la rensione di INNER VISION LABORATORY...tra i miei preferiti del genere ... Black Form è forse il migliore (FREE sul sito kaosexmachina)


Grazie, seguivo il progetto da un pò e sono felice di averne potuto parlare, roba di qualità :wink:

E complimenti a Sheva che si ascolta pure Dreissk, fa piacere sapere che c'è chi si sbatte a trovare i dischi meno strombazzati e/o pubblicizzati... ::ok:
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: I NOSTRI ARTICOLI

Messaggioda filippi » mer feb 22, 2012 9:47 pm

Sheva ha scritto:D'accordissimo con il commento sulla canzone Emergence dal Dreissk; e anche il mio favorito sul disc, con la moda in cui cresce gradualmente.

Si buonisismo disco e grande pezzo, fra i migliori che ho ascoltato di recente
filippi
 
Messaggi: 23
Iscritto il: mar dic 07, 2010 10:57 pm
Località: Pisa

Re: I NOSTRI ARTICOLI

Messaggioda drunkboy » mer mar 21, 2012 7:01 pm

Da quel poco che ho ascoltato e letto il nuovo Spark non mi convince molto(il primo mi era piaciuto)
Avatar utente
drunkboy
 
Messaggi: 542
Iscritto il: gio dic 25, 2008 10:12 pm

Re: I NOSTRI ARTICOLI

Messaggioda Elizium » sab apr 21, 2012 2:26 pm

Sto leggendo questo libro, che ho trovato per caso alla Feltrinelli di Bari e che non conoscevo. http://www.erbadellastrega.it/_NewSite/ ... 2&art=2192

Qualcuno di voi lo ha letto già?
Elizium
 
Messaggi: 88
Iscritto il: dom dic 14, 2008 8:21 pm
Località: Sumerland

Re: I NOSTRI ARTICOLI

Messaggioda drunkboy » lun apr 30, 2012 6:19 pm

Rimango scettico sul nuovo March of Heroes mentre comprero' a scatola chiusa Dernier Volonte nonostante qualche inutile filler
Avatar utente
drunkboy
 
Messaggi: 542
Iscritto il: gio dic 25, 2008 10:12 pm

Re: I NOSTRI ARTICOLI

Messaggioda Telemaco33 » mer mag 02, 2012 8:52 am

drunkboy ha scritto:Rimango scettico sul nuovo March of Heroes mentre comprero' a scatola chiusa Dernier Volonte nonostante qualche inutile filler


Il disco di MOH poteva far colpo 10 anni fa.
La compilation di DV è da prendere se non hai gli originali con le tracce più vecchie, per il resto è scarsetto.
Telemaco33
 
Messaggi: 1375
Iscritto il: gio mar 22, 2007 12:18 pm

Re: I NOSTRI ARTICOLI

Messaggioda enry » gio mag 03, 2012 11:05 am

Ecco, ora dove me lo vado a pescare il nuovo Mindless Faith?? Potevano lasciare almeno la distribuzione Dependent o Metropolis, porca miseria :evil:
Avatar utente
enry
 
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab gen 03, 2009 8:49 pm

Re: I NOSTRI ARTICOLI

Messaggioda The Director » gio mag 03, 2012 12:38 pm

enry ha scritto:Ecco, ora dove me lo vado a pescare il nuovo Mindless Faith?? Potevano lasciare almeno la distribuzione Dependent o Metropolis, porca miseria :evil:


Ti toccherà rivolgerti direttamente alla band, ma l'album merita, quindi vinci lo sconforto e non esimerti :wink:
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: I NOSTRI ARTICOLI

Messaggioda enry » lun mag 07, 2012 2:31 pm

The Director ha scritto:
enry ha scritto:Ecco, ora dove me lo vado a pescare il nuovo Mindless Faith?? Potevano lasciare almeno la distribuzione Dependent o Metropolis, porca miseria :evil:


Ti toccherà rivolgerti direttamente alla band, ma l'album merita, quindi vinci lo sconforto e non esimerti :wink:

Non ho dubbi sulla qualità del disco, già i precedenti mi piacevano un botto.
Lo prenderò su Amazon, lo danno disponibile a breve :wink:
Avatar utente
enry
 
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab gen 03, 2009 8:49 pm

PrecedenteProssimo

Torna a FORUM 111: ALTRE DISCUSSIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron