I NOSTRI ARTICOLI

Lo spazio dove discutere di qualsiasi argomento che non sia riconducibile agli altri forum, dalla politica alla società, dai libri allo sport e qualsiasi altra cosa vi sembri meritevole di un pubblico approfondimento…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

Re: I NOSTRI ARTICOLI

Messaggioda The Director » lun mag 07, 2012 7:15 pm

enry ha scritto:
The Director ha scritto:
enry ha scritto:Ecco, ora dove me lo vado a pescare il nuovo Mindless Faith?? Potevano lasciare almeno la distribuzione Dependent o Metropolis, porca miseria :evil:


Ti toccherà rivolgerti direttamente alla band, ma l'album merita, quindi vinci lo sconforto e non esimerti :wink:

Non ho dubbi sulla qualità del disco, già i precedenti mi piacevano un botto.
Lo prenderò su Amazon, lo danno disponibile a breve :wink:


Attenderò il tuo sempre gradito responso :wink:
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: I NOSTRI ARTICOLI

Messaggioda drunkboy » lun lug 09, 2012 2:24 am

Un punto in piu' al lavoro di Deviated Sister Tv lo avrei dato ....gran bel lavoro poderoso e malatissimo
Avatar utente
drunkboy
 
Messaggi: 542
Iscritto il: gio dic 25, 2008 10:12 pm

Re: I NOSTRI ARTICOLI

Messaggioda Telemaco33 » lun lug 09, 2012 7:23 am

drunkboy ha scritto:Un punto in piu' al lavoro di Deviated Sister Tv lo avrei dato ....gran bel lavoro poderoso e malatissimo


Sì gran bel disco. Un'intervista ci sta tutta!
Telemaco33
 
Messaggi: 1375
Iscritto il: gio mar 22, 2007 12:18 pm

Re: I NOSTRI ARTICOLI

Messaggioda drunkboy » ven lug 20, 2012 5:37 pm

Il Cd di Gioventu Suicida Studentesca sara'mio,mi ispira
Concordo sulla recensione a Triarii...oggi ho ascoltato 4 volte di fila Iron Fields :ordini: :-D
Avatar utente
drunkboy
 
Messaggi: 542
Iscritto il: gio dic 25, 2008 10:12 pm

Re: I NOSTRI ARTICOLI

Messaggioda The Director » ven lug 20, 2012 6:21 pm

drunkboy ha scritto:Il Cd di Gioventu Suicida Studentesca sara'mio,mi ispira
Concordo sulla recensione a Triarii...oggi ho ascoltato 4 volte di fila Iron Fields :ordini: :-D


Mi fa piacere ::ok:

A mio modesto avviso un patito di dark ambient non deve perdersi il nuovo DAHLIA'S TEAR...
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: I NOSTRI ARTICOLI

Messaggioda enry » dom lug 22, 2012 1:15 pm

Io invece darò precedenza a Barbarossa Umtrunk, compreso lo split con i Dronerune che non ho ancora preso.
'Agharti' mi è piaciuto parecchio :wink:
Avatar utente
enry
 
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab gen 03, 2009 8:49 pm

Re: I NOSTRI ARTICOLI

Messaggioda The Director » dom lug 22, 2012 10:20 pm

enry ha scritto:Io invece darò precedenza a Barbarossa Umtrunk, compreso lo split con i Dronerune che non ho ancora preso.
'Agharti' mi è piaciuto parecchio :wink:



Bravo, BU è un ottimo progetto che personalmente mi onoro di seguire, le sue uscite sono sempre meritevoli ::ok:

Però DT è un discone, se ti è possibile non perderlo... 8)
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: I NOSTRI ARTICOLI

Messaggioda enry » lun lug 30, 2012 7:22 pm

Non sono molto d'accordo sull'analisi del Direttore su A23, progetto che ho sempre considerato più che buono anche se non ai massimi livelli della scena future pop.
Intanto devo dire una cosa: il disco bello, che poi è quello che ha dato notorietà a A23, lo hanno fatto nel 2004. Parlo di 'Storm' e delle sue hit Ground e Let the Wind Erase Me (entrambe irresistibili). Più che 'Failure' (cmq buono), per me è questo il must di A23.
Sul nuovo disco posso dire che siamo un po' sotto a 'Compass', ma per me neanche di tanto. Vero che qualche brano è un po' tedioso, ma ce ne sono almeno 5-6 che filano via lisci come l'olio, anche dopo numerosi ascolti.
Insomma, a mio avviso siamo sul 7/7.5, ma va bè, mica si può sempre andare d'accordo su tutto :P

Confermo parola per parola la rece sui DoD.

Non ho ancora ascoltato i Surgery, ma ragazzi, io davvero non ce la faccio a considerare i Combichrist un grande progetto, mi annoiano a morte da anni (e sono 'colpevoli' di aver messo in naftalina gli Icon of Coil, altri livelli), mi tengo i dischi di A23 tutta la vita.

Su Legionarii invece vado a colpo sicuro :wink:
Avatar utente
enry
 
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab gen 03, 2009 8:49 pm

Re: I NOSTRI ARTICOLI

Messaggioda The Director » lun lug 30, 2012 7:44 pm

Non ho alcun problema se qualche volta si è un pò in disaccordo, quando uno la musica la fruisce come fai tu ::ok:
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: I NOSTRI ARTICOLI

Messaggioda Sheva » mar lug 31, 2012 10:37 am

Io trovo Bruise un po meglio che Compass, ma sotto Failure/Storm/Meta, ma sappiamo da tempo cosa da aspettare di un album di Shear. D'accordo che ci sono 5 o 6 buon canzone, ma il resto cosi cosi. 'Rain Falls Down' del 2cd meritava essere sul primo disco. Per me, 7-7.5.
Avatar utente
Sheva
 
Messaggi: 94
Iscritto il: mer dic 16, 2009 4:16 pm

Re: I NOSTRI ARTICOLI

Messaggioda enry » gio ago 02, 2012 3:46 pm

Sotto Failure e Storm sicuro, per me anche sotto a Compass, su Meta non saprei, non mi piace molto quel disco.
Ma classifiche a parte che alla fine sono dettate dal gusto personale, diciamo che sono stato preso un po' in contropiede dalla severità del Direttore (in generale, non solo su Bruise) su un progetto che alla fine, pur riciclandosi fin troppo, i suoi bei dischi e le sue hits alla fine li ha fatti, restando comunque a galla in una scena ormai quasi defunta. Insomma, c'è di meglio, ma c'è anche di molto peggio.
Avatar utente
enry
 
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab gen 03, 2009 8:49 pm

Re: I NOSTRI ARTICOLI

Messaggioda HGM » dom ago 19, 2012 9:27 am

Molto bella l'intervista ai Deviated Sister TV. Complimentoni.

... che poi la cassetta Post Partum - secondo me - è una delle più belle cose italiane (anche se è uno split) che ho sentito in questo 2012.
HGM
 
Messaggi: 183
Iscritto il: mer nov 28, 2007 9:50 pm
Località: Torino

Re: I NOSTRI ARTICOLI

Messaggioda The Director » dom ago 19, 2012 10:04 am

Ringrazio da parte di Michele (ed anche mia, ovviamente), che al momento si gode un minimo di meritatissime ferie :wink:
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: I NOSTRI ARTICOLI

Messaggioda The Director » sab ott 20, 2012 1:33 pm

Sheva ha scritto:Io trovo Bruise un po meglio che Compass, ma sotto Failure/Storm/Meta, ma sappiamo da tempo cosa da aspettare di un album di Shear. D'accordo che ci sono 5 o 6 buon canzone, ma il resto cosi cosi. 'Rain Falls Down' del 2cd meritava essere sul primo disco. Per me, 7-7.5.


Certo che, oh... vabè, magari a me sto album è piaciuto poco e ad altri molto di più, ma... 'disco del mese'... no, dico, DISCO DEL MESE... :shock:
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: I NOSTRI ARTICOLI

Messaggioda enry » mar ott 23, 2012 2:02 pm

Disco del mese neanche per sogno, delle rece fatte sul nuovo Ritual ci sono almeno 7-8 dischi che mi piacciono di più, prendendo in considerazione tutti i generi trattati c'erano Canaan (chissà se un giorno torneranno anche i grandi Ras Algethi :wink: ), IANVA e Dead Can Dance (e io ci aggiungo pure Paradise Lost) che avrebbero meritato il 'disco del mese'.
Tuttavia, a distanza di tempo, devo ribadire che a me il disco piace abbastanza, niente di clamoroso ma il suo lo fa.
Avatar utente
enry
 
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab gen 03, 2009 8:49 pm

PrecedenteProssimo

Torna a FORUM 111: ALTRE DISCUSSIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron