INFO "ARAFNA"

Lo spazio dove discutere di tutte le diramazioni del suono dark ambient e di quello puramente industrial, ma anche della frangia più marziale ed oscura del folk apocalittico, da Lustmord ai Genocide Organ, da In Slaughter Natives ai Throbbing Gristle, da Coph Nia ad Atrax Morgue, dai Laibach a Der Blutharsch, da Allerseelen agli Arditi etc…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

INFO "ARAFNA"

Messaggioda Elidrisi » mer giu 05, 2013 7:32 am

Buon giorno a tutti!
C'è qualcuno che sa darmi qualche info in piu rispetto alle poche che si trovano sul sito ? Dopo anni che li ascolto mi piacerebbe conoscere un po meglio anche per cosi dire il background del Mr e della Mrs in questione (tipo chi sono, da dove vengono ecc ecc)
e poi...mi par di aver capito che live non è che ne facciano proprio molti (ne hanno mai fatti?) e quindi non potrò mai vederli dal vivo, qualcuno li ha visti ? che può raccontare ?

E per chiudere...avrei piu o meno le stesse domande su Peter Andersson...se qualcuno ne sa qualcosa e ha voglia.. eheh

Grazie in anticipo

Ciao
Elidrisi
 
Messaggi: 18
Iscritto il: mer set 12, 2007 7:57 pm

Re: INFO "ARAFNA"

Messaggioda drunkboy » mer giu 05, 2013 6:21 pm

Avatar utente
drunkboy
 
Messaggi: 542
Iscritto il: gio dic 25, 2008 10:12 pm

Re: INFO "ARAFNA"

Messaggioda Telemaco33 » sab giu 08, 2013 1:06 pm

ciao

di Haus Arafna ho quasi tutta la discografia. Prendendo sempre i dischi dalla loro label Galakthorrö posso dirti che sono persone disponibili e gentili. ti consiglio quindi di contattarli direttamente al loro indirizzo fb: https://www.facebook.com/galakthorroe?fref=ts. Cmq sono tedeschi e non credo facciano esibizioni dal vivo.

Se intendi il Peter Andersson di Deutsch Nepal abbiamo un'intervista qui su DM http://www.darkroom-magazine.it/ita/104 ... php?r=1519. Anche lui tipo disponibile e assai "alcoolico". Lo vidi in concerto anni fa...
Telemaco33
 
Messaggi: 1375
Iscritto il: gio mar 22, 2007 12:18 pm


Torna a FORUM 104: AMBIENT & INDUSTRIAL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron