Monochrome ha scritto:Max, se parli di VNV Nation senza consultarmi, mi offendo...
Confermo che quel remix non è presente su alcun cd firmato vnv nation. In compenso già da diversi anni, circola sui ben noti siti di file-sharing, una raccolta (non ufficiale ovviamente), denominata "State of Silicon" che racchiude parecchi remix realizzati dai vnv nation. Oltre ai celebri remix realizzati per Suicide Commando (Hellraiser), Project Pitchfork (Timekiller), Deine Lakaien (Where you are), ecc... ve ne sono alcuni forse meno noti ma assolutamente validi, come ad esempio, quello fatto per gli Aiboforcen.
1 Aïboforcen – E.W.I.F. (Angelburn version by VNV Nation)
2 Apoptygma Berzerk – Kathy's Song (VNV Nation mix)
3 Bio-Tek – Die-Sect (State of Ardour version by VNV Nation )
4 Claire Voyant – Majesty (VNV Nation remix)
5 Das Ich – Destillat (VNV Nation remix)
6 In Strict Confidence – Industrial Love (Silicon version by VNV Nation)
7 Phillip Boa & The Voodooclub – So What (VNV Nation remix)
8 Project Pitchfork – Existence (VNV Nation remix)
9 Suicide Commando – Hellraiser (VNV Nation remix)
10 Theatre of Tragedy – Machine (VNV Nation remix)
11 VNV Nation – Darkangel (Apocalyptic mix by Das Ich)
12 VNV Nation – Circling Overland (Front 242 Cover)
13 VNV Nation – Cold (Rated R remix by Mig-29)
14 VNV Nation – Honour (Memorial remix)
15 :wumpscut: – Totmacher (VNV Nation remix)
...già addocchiata su LastFm....
Non volevo farti un torto

non consultandoti, infatti attendevo il tuo intervento !!!
Il problema è che mal sopporto il suono mp3, ma in questo caso non ho scelta....

, sembrerebbe che il singolo in questione non esista che in vinile o in formato compresso, che ho già provveduto a procurarmi.
Relegare un pezzo di questo calibro, specialmente nei tre minuti finali, in mp3 è un autentico sacrilegio.
Mi auguro che qualche mente non ottenebrata da irragionevolezza ne valorizzi le potenzialità.
Sperèm....