Pagina 1 di 1

Che vergogna...

MessaggioInviato: ven mar 13, 2009 7:34 pm
da Chemnitz
ROMA, 13 marzo 2009 - Quaranta auto blu, in servizio, sorprese mentre ritirano i biglietti per la partita Roma-Arsenal alla sede del Coni: è il servizio che andrà in onda nella puntata di stasera (13 Marzo) delle Iene Show, alle 21.10 su Italia 1. Le Iene si sono appostate per sei ore con fotografo e videocamera nascosta davanti alla sede del Coni, a due passi dallo Stadio Olimpico, mercoledì, giorno della partita.
TRIBUNA D'ONORE - Una complice si è finta giornalista di un'emittente romana intenta a capire quali personalità avrebbero riempito in serata la tribuna d'onore. A poco a poco sono arrivate auto blu di tutti i tipi e qualche autista ha ammesso, senza fare nomi, che i biglietti erano per alcuni ministri o parlamentari; qualcun altro, invece, fa proprio nomi e cognomi di chi ha mandato a ritirare il biglietti con le auto blu: tra questi il sottosegretario del Lavoro Pasquale Viespoli e il presidente della Regione Lazio Piero Marrazzo.
BRUNETTA - "Le Iene - si legge in una nota della trasmissione - sono a disposizione nel caso il ministro Brunetta volesse intervenire contro questi sprechi operati dei suoi colleghi".

Servono commenti??? :evil:

Re: Che vergogna...

MessaggioInviato: ven mar 13, 2009 9:45 pm
da enry
Beh, poverini...lavorano 12 ore al giorno, faticano ad arrivare alla fine del mese, almeno la partita...un po' di svago.
Tutti uguali :evil:

Re: Che vergogna...

MessaggioInviato: sab mar 14, 2009 12:00 am
da ___NKU___
Davvero una vergogna
Ma poi è mai possibile che io che guadagno poco più di 1000 euro al mese debba pagare anche le scorregge che tiro mentre questi, che guadagnano decine di migliaia di euro al mese, abbiano tutto gratis? Viaggi, ristoranti, parrucchiere...
Mandiamoli a lavorare davvero!
Basta privilegi per i parlamentari!!

Re: Che vergogna...

MessaggioInviato: sab mar 14, 2009 10:41 pm
da MAXLINE
Non voglio fare bieco populismo da quattro soldi ma queste maledette sanguisughe ci pigliano troppo per il culo.
Di noi non gliene frega meno che nulla: il loro è solo un lavoro straremunerato intoccabile ed assolutamente privilegiato, praticamente il top che un essere umano potrebbe mai aspettarsi dalla vita.
Non credete ad una sola parola di ciò che dicono questi fenomeni!
Ormai è tutto un baraccone composto da stanchissimi attori che recitano, e pure male, una parte ben precisa esclusivamente per gettare fumo negli occhi alla gente.
Quello che le Iene hanno scoperto non è che l' 1 X 1ooo di ciò che si cela quotidianamente nelle segrete del Palazzo...
Figuratevi il resto.