Lo spazio dove discutere dell’elettronica più distorta, aggressiva, asimmetrica, ruvida e bizzarra, dalla più quadrata EBM alle sue elaborazioni più ‘harsh’ sino all’IDM, partendo dai Nitzer Ebb sino agli Spetsnaz, passando poi per :Wumpscut:, Suicide Commando, Decoded Feedback, Das Ich, Hocico, per arrivare fino alle soluzioni più ricercate di Flint Glass, S.K.E.T., Enduser, Ab Ovo etc…
Cazzeggiando su myspace ho scoperto che un altro gruppo storico di "vecchietti" i Vomito Negro s'e' riformato e sta' per uscire un nuovo album Le canzoni non sono niente male,specialmente American dream killing machine
Si, è da un po' che son tornati, e si parla pure della ristampa delle loro cose vecchie. Il che mi fa ripensare a quel benedetto boxset dei Clock Dva che doveva uscire in autunno per la Mute, e invece ancora nulla.......Adi, te possino.............
Mah, io spero che i Vomito Negro facciano come gli Insekt, ovvero che tornino con qualcosa di moderno e aggiornato senza dover per forza rimpiangere gli anni che furono. Vedremo!
Ma con tutti che si riformano... si potrebbe mandare un e-mail, per chi ce l'ha, a qualche d'uno dei defunti Birmingham 6 Cazzo che gran gruppone che erano
I Birmingham 6 sono appena andati in tour con Absolute Body Control ed altri 2 gruppi che ora mi sfuggono, se non sbaglio uscirà uno split su Black Rain (credo) con brani dal vivo di queste band. Quindi anche loro, in qualche modo, ci sono