Mah Sigur...a volte l'idea m'ha solleticato, ma considero in effetti anche quello che hanno detto il Direttore e Prince.
_Fosse stata un'altra epoca non mi sarebbe dispiaciuto, ma col mondo d'adesso...bah non ha per me tutta questa attrattiva.
_Per altro verso per me lutti e distacchi sono particolarmente dolorosi, ne ho già avuti anche troppi e non so se resisterei a perdere persone care all'infinito. Una vita che sembri sempre una sottrazione che dura x anni si può sopportare con molto impegno, ma una sottrazione eterna no.
Forse preferisco altre forme d'eternità piuttosto che un'eternità 'terrena'-carnea-finita in questa dimensione e basta, sai che palle.
E più di tutto già non mi autosopporto, pensa portarsi appresso un bagaglio di sensibilità scomodissima per l'eternità...che peso, no grazie.
maaa nel caso, al posto dello slivovitz...non so ogni tanto una vodka lemon o un Campari Orange no?
comunque ormai sono quasi astemio. Fluttuo di già in un altrove transustanziato.
Per il resto è tutta colpa di Urano in Ariete congiunto a Giove in Ariete in transito