...lo ascolterei per giorni e giorni e giorni e....

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog
enry ha scritto:Cultur Kultur 'Spirit'
Mi è piaciuto, a mio avviso un bel passo in avanti rispetto al pur discreto 'Reborn'. Ottima anche la cover di 'Love will tear us apart'. Ampiamente meritato l'8 del Direttore
enry ha scritto:KMFDM 'Wtf?!'
Nonostante un singolo di tutto rispetto e una super rece del Direttore continuavo a restare scettico, mi aspettavo il 'solito' discreto lavoro dei KMFDM, band per la quale non mi sono mai strappato i capelli.
E invece...Sorpresa, un disco bomba!! Senza dubbio -almeno per me- il miglior disco della band, un mezzo capolavoro.
The Director ha scritto:enry ha scritto:KMFDM 'Wtf?!'
Nonostante un singolo di tutto rispetto e una super rece del Direttore continuavo a restare scettico, mi aspettavo il 'solito' discreto lavoro dei KMFDM, band per la quale non mi sono mai strappato i capelli.
E invece...Sorpresa, un disco bomba!! Senza dubbio -almeno per me- il miglior disco della band, un mezzo capolavoro.
Felice che tu alla fine ti sia fidato![]()
La vicenda del tuo acquisto di KMFDM dimostra una volta in più l'importanza di una recensione e del 'conoscere' il proprio recensore, cose che vado dicendo da una vita... ora il mio refrain preferito però è diventato "Ah, ne avessimo un migliaio di fruitori di musica come Enry qui in Italia!!!", chiedere a mia moglie per conferma...
enry ha scritto:The Director ha scritto:enry ha scritto:KMFDM 'Wtf?!'
Felice che tu alla fine ti sia fidato![]()
La vicenda del tuo acquisto di KMFDM dimostra una volta in più l'importanza di una recensione e del 'conoscere' il proprio recensore, cose che vado dicendo da una vita... ora il mio refrain preferito però è diventato "Ah, ne avessimo un migliaio di fruitori di musica come Enry qui in Italia!!!", chiedere a mia moglie per conferma...
Troppo buono, ma non esagerare...Io, per esempio, ho la lacuna dei concerti, per un motivo o per l'altro alla fine me li perdo tutti![]()
Recupero con l'acquisto dei cd![]()
Ah, Necro Facility in ordine![]()
Ps. però Izsoloscope meritava la rece eh...
Torna a FORUM 101: ELECTRONIC MELODIES
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti