manca solo la ciliegina, un brano da testate sul muro tipo "slut" o "epitaph" . cmq, aspetto al varco le varie recensioni.....

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog
enry70 ha scritto: aspetto al varco le varie recensioni.....
enry70 ha scritto:quindi volendo la rece puoi farla.....
The Director ha scritto:enry70 ha scritto:quindi volendo la rece puoi farla.....
Se recensissimo la roba che ci compriamo, daremmo modo alle etichette di pensare che possono pure risparmiarsi i soldi spesi per mandarci il promo, ma NON DEVE essere così...
Monochrome ha scritto:The Director ha scritto:enry70 ha scritto:quindi volendo la rece puoi farla.....
Se recensissimo la roba che ci compriamo, daremmo modo alle etichette di pensare che possono pure risparmiarsi i soldi spesi per mandarci il promo, ma NON DEVE essere così...
Rispetto questo punto di vista, ma non lo condivido. Non vedo il problema nel recensire un disco che si è comprato (o anche downlodato). Il lettore si aspetta da una rivista/fanzine/webzine le maggiori informazioni possibili ed è giusto dargliele. Purtroppo rispetto ad un tempo i distributori e le etichette mandano meno promo di una volta e quindi bisogna anche "arrangiarsi"....e poi sinceramente, non credo che alla Trisol importi molto se Darkroom o Ver Sacrum pubblicano o meno le recensioni dei loro dischi.
enry70 ha scritto:da lettore preferisco la posizione di Monochrome..![]()
![]()
seriamente, ma che cavolo gli costa a un'etichetta mandare 2 promo? ne mandano 5-6 a settimana al mio negozio di fiducia che non sa' di cosa farsene, tanto che molti me li regala![]()
anche perche' oltre che un servizio la rece e' anche pubblicita' gratuita...
poi,non essendo un addetto ai lavori non vorrei dire fesserie, ma credo che abbiano interesse a mandarli i promo...
Torna a FORUM 103: DARK & GOTHIC SOUNDS
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti