Buonissimo ritorno, sui livelli anni '90/primi '00. Bene così.
Kylie Minogue "Aphrodite"

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog
Diòscuro ha scritto:non li conoscevo. Sono andato sul myspace per qualche assaggio, ma sai Max che sto gruppo promette benissimo! Anche molto eleganti, a loro modo, e mica banali. Prossimamente sarà mio.
MAXLINE ha scritto:Diòscuro ha scritto:non li conoscevo. Sono andato sul myspace per qualche assaggio, ma sai Max che sto gruppo promette benissimo! Anche molto eleganti, a loro modo, e mica banali. Prossimamente sarà mio.
Mi aspettavo un tuo mirato apprezzamento![]()
Davvero un gran bel progetto, non c'è che dire...
Meritano un caloroso plauso ed un futuro ingresso nel nostro archivio!
Monochrome ha scritto:MAXLINE ha scritto:Diòscuro ha scritto:non li conoscevo. Sono andato sul myspace per qualche assaggio, ma sai Max che sto gruppo promette benissimo! Anche molto eleganti, a loro modo, e mica banali. Prossimamente sarà mio.
Mi aspettavo un tuo mirato apprezzamento![]()
Davvero un gran bel progetto, non c'è che dire...
Meritano un caloroso plauso ed un futuro ingresso nel nostro archivio!
Plaudo anch'io e ringrazio Max per la segnalazione!
enry ha scritto:Rotersand 'Waiting to be born'
Che sia un album, un singolo o un EP, questi non sbagliano un colpo. Tre inediti su cui svetta la travolgente 'All this moments' e cinque remix di tutto rispetto, in particolare il rework della title track e di 'A number and a name' e la ruvidissima nuova versione del primo singolo 'War on error'. Una delle migliori band uscite in ambito elecro negli ultimi 10 anni.
Torna a FORUM 101: ELECTRONIC MELODIES
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti